Anti pioggia
-
- Modello: street glide
Anti pioggia
Lo date un consiglio a un povero diavolo su che tuta antipioggia comprare?
deduco di lasciare perdere quelli a due pezzi e prendere un pezzo unico no?
conoscete qualche marca buona che non costi troppo ?
Volevo sapere inoltre se e' compreso anche di copriscarpe e guanti o se sono a parte
deduco di lasciare perdere quelli a due pezzi e prendere un pezzo unico no?
conoscete qualche marca buona che non costi troppo ?
Volevo sapere inoltre se e' compreso anche di copriscarpe e guanti o se sono a parte

Re: Anti pioggia
...con 50€ un buon antipioggia lo rimedi, l'importante è che abbia le cuciture termosaldate, i copriscarpe non sono compresi, costano sui 25€, il mio consiglio è di comprare due pezzi, puoi sempre usare il pezzo sopra per ripararti dal freddo all'occorrenza...
...i copriguanti non sono compresi...
2 pezzi: sono molto più comodi.
Guanti soprascarpe di solito sono a parte
Guanti soprascarpe di solito sono a parte
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
Re: R: Anti pioggia
FrankLeone84 ha scritto:ma un pezzo unico non c'e meno rischio ch ti entri l'acqua?
Anzi,se non sono più che di buona qualità sono proprio quelle dove entra di più.
Ho i due pezzi e sotto un acqua della madonna test superato in pieno.
Poi vuoi mettere indossarla senza fare numeri da circo come con quella intera. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io l'ho comprato Al super mercato per 20€ prima di andare in Romania. Al ritorno, appena entrato in Ungheria ha iniziato a diluviare. Ho finito di prendere acqua verso Ravenna. Non mi sono bagnato.
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Ho avuto 2 intere fino ad ora.... La prima della dainese era fatta mooolto bene ed aveva la particolarità che era fatta come le cerate da barca a vela... In pratica la zip davanti era ulteriormente protetta da uno strato di cerata interno che partiva da 0 altezza cavallo ed arrivava a circa 30 cm di lunghezza altezza petto (in pratica aperta formava una v davanti) ed era impossibile che entrasse acqua... Poi dopo 15 anni il materiale della cerata ha iniziato a deteriorarsi e l'ho dovuta buttare. Ora ho una normale da moto se non sbaglio sidi o tucano pagata un 30 o 40€ ...non ha tutto il discorso della dainese però mi sono fatto dalle 8di mattina (partenza da Padova) alle 17 di pomeriggio (arrivo al muraglione -Firenze) passando per tutti i passi possibili sotto un'acquazzone allucinante... E non mi sono bagnato più di tanto (i piedi e le mani però erano mezze)
Il problema di queste tute però è sempre lo stesso... Non sono traspiranti per cui dopo un tot di ore comunque sei abbastanza mezzo ma dal sudore...
Il problema di queste tute però è sempre lo stesso... Non sono traspiranti per cui dopo un tot di ore comunque sei abbastanza mezzo ma dal sudore...
-
Credo che prendero' a due pezzi allora,come marche vado di tucano o ne conoscete altre migliori? (sempre sui 50/60 euro)