Iron 883 kit big bore

Alle prese con le chiavi inglesi
manrico1
Modello: Iron 2014

Re: Iron 883 kit big bore

Messaggio da manrico1 »

thaco ha scritto:Cappe, prima della mia 883 ho avuto CB1000R e Speed 1050. Motori belli pronti, con lo speed (scarico-filtro-centralina) facevo le penne anche in terza.
Poi sono passato ad una 883 ed avevo i tuoi stessi dubbi. Temevo mi avrebbe stancato subito un motore con la metà dei cavalli rispetto a quelli a cui ero abituato.
Ora guido la mia sporty tutti i giorni, il fine settimana usciamo in coppia. Alla manetta non ci penso, mi godo la moto. Mi sorpassano gli spooter? e chissenefrega, io c'ho l'Harley!|!

Un consiglio: se pensi di prendere la 883 per passare a 1200, con la stessa cifra, prendi un Dyna usato!
:ok:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Macrox
Modello: Iron

Messaggio da Macrox »

20000 km e 80% in due in un anno , mai avuto problemi , cambi solo un po più di marce...
Cappe
Modello:

Messaggio da Cappe »

Ohh qui mi tranquillizzate un pò :ditav: alcuni addirittura mi dicevano che in due in autostrada per fare un sorpasso dovevi essere un geometra :muto:
Punterei alla iron perchè esteticamente mi fa impazzire!! Come ho già detto ho noleggiato 3 volte il 1200 e come prestazioni mi ero trovato benone!!
Il discorso era per sorpassi o per giri in montagna, correre ho già dato (yamaha r1)
Ora voglio godere invece :ditav:
P.s. Volevo andare in settimana al conce Harley a provare una 883 ma è chiuso fino al 24 x ferie :piange:
Appena riapre andrò a provarla x vedere di persona le prestazioni.
sleaze
Modello: 883 iron

Messaggio da sleaze »

ciao

ho un 883 iron con centralina, filtro e scarico. Le prestazioni sono pressochè zero se cerchi il "tiro" o l'ebrezza delle montagne russe. Ma sono piu che sufficienti per sorpassare o portarti in montagna. Sarà che io e zavorra siamo leggeri (70+50 kg) ma non ho mai avuto alcun tipo di problema da quel punto di vista. A dire il vero non ho mai neanche notato il problema dei cambi marcia che ha citato qualcun'altro. :old:
Cappe
Modello:

Messaggio da Cappe »

Grazie delle informazioni :tenero:
Probabilmente chi me ne parlava così voleva esagerare allora.
Zyxel
Modello:

Messaggio da Zyxel »

Io ho una 883 Iron e il motore va bene da solo... In 2 altra storia. Perché non prendi un nightster di seconda mano praticamente una iron col motore 1200 lo paghi anche poco e se né trovano parecchi con pochi km
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Messaggio da Chris72 »

Cappe ha scritto:Grazie delle informazioni :tenero:
Probabilmente chi me ne parlava così voleva esagerare allora.
Probabilmente hanno una concezione di moto diversa, piu' orientata alla prestazione sportiva. Tu prendi quella che ti piace ;)
Rispondi