Street Glide vs. Road King

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Street Glide vs. Road King

Messaggio da BlackRider »

paoloharleyxx ha scritto:Scusa BlackRider ma per la frattura del coccige di tua moglie (che quindi è ovviamente temporanea) vendi in King del quale dici di stravedere? Potrei capirti se la vendevi poichè la tua metà non poteva più salire in moto (cosa che fortunatamente non è) e te per starle vicino non volevi più il mezzo ma te la vuoi vendere per poi comprartene un'altra per girare più comodamente da solo! Se ti piace come dici perchè venderla.....alla sua ripresa fra poco cosa farai....ricomprerai ancora il King? Si.....dirai affari miei e hai ragione ma la cosa mi lascia un pò strano.. :ciao:
capisco che la cosa possa stonare, non so: io spero che questa frattura sia una cosa temporanea e che presto si rimetta, sicuramente quest'estate è saltata, se ne parlerà per la prossima.
Mia moglie, che al King ci tiene, mi ha prospettato l'idea di comprare uno scooter per la città e di tenerci il King, ci sto pensando e mi sa che è la cosa migliore.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Il caro black ha una scimmia grande come king Kong per il softail de lux.
Ma non si addice alla sua età la scimmia.[emoji6]
Confessa black ... è tutta na scusa, e che la coccia tuo dice che il de lux deve essere tuo . E basta![emoji48]
Coooompralooooooo
Cooooooooopraloooo
Sono il fantasma del tuo king[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Il caro black ha una scimmia grande come king Kong per il softail de lux.
Confessa black ... è tutta na scusa, e che la coccia tuo dice che il de lux deve essere tuo . E basta![emoji48]
Coooompralooooooo
Cooooooooopraloooo
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: eh si, mio caro Alfredo, in effetti la Deluxe mi piace un sacco e piace anche alla moglie.

Non voglio dire altro dai, mi sto già muovendo per comprare uno scooterone, ho già dei contatti, dovrei concretizzare tra domani e dopodomani, sabato partiamo in vacanza e se ne parlerà dopo il 23 agosto.
Ehi Alfredo... lo sai che prima di prendere il King la mia scimmia mi stava dirottando su una Street Glide?
BlackRider

che ne pensate di questa?

http://www.baddad.com/baggers/bike/79
BlackRider

che ve ne pare di queste Street Glide baggerizzate?

Immagine
Immagine
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

BlackRider ha scritto:
Alfredo ha scritto:Il caro black ha una scimmia grande come king Kong per il softail de lux.
Coooompralooooooo
Cooooooooopraloooo
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: eh si, mio caro Alfredo, in effetti la Deluxe mi piace un sacco e piace anche alla moglie.

Non voglio dire altro dai, mi sto già muovendo per comprare uno scooterone, ho già dei contatti, dovrei concretizzare tra domani e dopodomani, sabato partiamo in vacanza e se ne parlerà dopo il 23 agosto.
Ehi Alfredo... lo sai che prima di prendere il King la mia scimmia mi stava dirottando su una Street Glide?
PRIMO: Caro Black, mi spiace per tua moglie alla quale auguro una pronta e totale guarigione.
"SECUNDUS": Non fare la cazzata di vendere il King per un Softail, anche se Deluxe. :nono:
Per esperienza personale sono certo che te ne pentiresti. Perciò se puoi... Spara alla scimmia.
Non ha né il telaio né il reparto sospensioni di una Touring, ma la cosa principale (che ti farebbe esaurire il repertorio bestemmie alla prima staccata) è un reparto freni scarso come pochi :picchiatesta: (rispetto al doppio disco ant. del RE ovvio).
Per far frenare la mia ho dovuto dotarla di dischi semi flottanti e ancora calcolo bene di non arrivare troppo lungo, sì perché rispetto alla tua moto il Softail si guida in modo diverso, devi prevedere sempre e iniziare a frenare prima di come sei abituato.
E poi nessuno ti vieta di girare in solitaria col RE. :moto: dove caspita sta scritto?
Quindi, la scelta dello scooter mi sembra la più azzeccata. :ok:
TERZO: Forse i soldini ce li ho, ma il cu*o mi rode comunque quando devo lasciarli dal conce :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

in effetti ti do ragione Eto... mi ci sto abituando bene sul King con la sua mole, le sue virtù (l'abs, il cruise control, l'aspetto da Re, la frenata stupenda), in effetti il discorso scooter era nei miei pensieri ma, a pensarci bene, non è male: avrei un mezzo (scooter) da usare tutti i giorni nei modi più disparati ed un King che mi godrei nei week end: per il momento in solitaria ma spero presto in due con la mia dolce metà.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

:ok: :ok: :ok:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi