littlesugar96
-
- Modello: FXDB '51
littlesugar96
Eccomi qui. Nuovo iscritto e neo possessore di una street bob '15. Di Crema, 45 anni, bianco (normale, diciamo), Maschio, sposato con prole. Di lavoro faccio il tecnico trasfertista e al contrario di quello che dice il mio nick sono un bel 125 kili di panza ben mantenuti a boccali di birra.
Naturalmente non sono qui per attaccar bega, anzi spero di fare nuovi incontri e poter stringere qualche nuova, VERA amicizia.
Naturalmente non sono qui per attaccar bega, anzi spero di fare nuovi incontri e poter stringere qualche nuova, VERA amicizia.
- Pinde
- Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Re: littlesugar96
Benvenuto, anzi benvenuti...a te e alla panza!!!!!!!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Peccato tu non sia qui per attaccar bega perché mi sarei divertito a vedere quanta polvere alzano 125kg quando cadono... Scheeeerzooo
(io sono 70kg bagnato) benvenuto a te alla panza e al tuo ferro!!

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
Grazie a tutti per il benvenuto. Massi... no problem: ti cado addosso quando vuoi. 

ciao little... buongiorno e benvenuto in questa gabbia di matti (sta attento a quel frocione di Massi, ha il vezzo delle donne, attento alla tua, potrebbe metterla incinta solo con lo sguardo)...
E' consuetudine qui nel forum, come inizializzazione di una setta, postare le foto del proprio ferro, della faccia da ebete che ti ritrovi e della tua donna mentre sta facendo la doccia, ovviamente senza il vapore sulle pareti del box doccia.
Un'altra cosa: abbiamo creato un gruppo su whatsapp, se vuoi farne parte basta che mi contatti in mp e mi lasci il tuo numero, sarai inserito alla svelta.
Un'altra cosa ancora: domenica 27 settembre stiamo organizzando a Bologna un raduno CON O SENZA MOTO, stiamo ancora decidendo la lochescion per il magnare (preferiamo una bella trattoria/osteria da camionisti dove se magna tanto e se spenne poco).

E' consuetudine qui nel forum, come inizializzazione di una setta, postare le foto del proprio ferro, della faccia da ebete che ti ritrovi e della tua donna mentre sta facendo la doccia, ovviamente senza il vapore sulle pareti del box doccia.
Un'altra cosa: abbiamo creato un gruppo su whatsapp, se vuoi farne parte basta che mi contatti in mp e mi lasci il tuo numero, sarai inserito alla svelta.
Un'altra cosa ancora: domenica 27 settembre stiamo organizzando a Bologna un raduno CON O SENZA MOTO, stiamo ancora decidendo la lochescion per il magnare (preferiamo una bella trattoria/osteria da camionisti dove se magna tanto e se spenne poco).
-
sono sprovvisto della foto della donna ma ho fatto giusto giusto un filmino mio...
Bella la mangiata a settembre. Col mio lavoro non so mai dove sono però grazi per l'invito. Come ho detto ho prole, è aperta o è solo per uomini?
Bella la mangiata a settembre. Col mio lavoro non so mai dove sono però grazi per l'invito. Come ho detto ho prole, è aperta o è solo per uomini?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
e' una mangiata ovviamente aperta a tutti 

American Art: metallo su tela "forty-eight"