Spia...
Spia...
...e da un po' di tempo a questa parte che quando accendo la moto, dopo un fermo di qualche giorno, la spia dell'olio, quella rossa, rimane accesa per diversi secondi, troppi secondo me, prima di spegnersi, il livello dell'olio e' ok, non vorrei che fosse un sintomo di malfunzionamento della pompa, a voi succede?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Spia...
Resta accesa dopo che hai acceso la moto? Premendo on-off la spia del l'olio rossa si accende e resta accesa fin quando non avvii la moto ..una volta accesa si dovrebbe spegnere immediatamente almeno a me si spegne subito e resta accesa solo quella dell'abs che si spegne una volta partito...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Massi
Anzi ne approfitto... La spia del l'olio e' normale che resti accesa finché non si accende la moto? Perché e' una cosa che ho notato ultimamente ma non ricordo se lo faceva sempre... O comunque dovrebbe spegnersi prima dell'accensione? Grazie
dovrebbe spegnersi dopo che la moto si e' accesa, una volta accesa la moto magari sta accesa un paio di secondi, il tempo per il sensore di "sentire" la pressione
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- Massi
Quindi è' normale che da on-off fino all'accensione resti accesa.. Grazie Manrico 

- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Esatto....manrico1 ha scritto:dovrebbe spegnersi dopo che la moto si e' accesa, una volta accesa la moto magari sta accesa un paio di secondi, il tempo per il sensore di "sentire" la pressione
...si si chiaro, dopo che il motore si è avviato, rimane accesa per 5 secondi, più o meno, prima di spegnersi, non mi sembra che abbia mai fatto così...
- Massi
Infatti nella mia non fa così... Quando accendo si spegne immediatamente.. Non credo passi neanche un secondo
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
In inverno se fa molto freddo ed è rimasta fuori può rimanere accesa un paio di secondi in più, ma normalmente si spegne dopo lo start.
Salve ragazzi, buona sera una domanda? Il filtro dell'olio quanti km ha percorso??