MI raccomando curatemi Massi sapete che è molto malato.....ha la passerite acuta che se peggiora e si aggiunge la lecchite e la dietrite siamo rovinati
ElectraDenis ha scritto:il ritrovo direi alle 09,00
direi Ravenna, x chi arriva da sud può fare la E45 esce Ravenna sud ,..appena finita la rampa di discesa si vede il semaforo dell'incrocio con via dismano,.. svoltate a sx (Ravenna) 2 km siete a Ravenna, ponte nuovo,... il c è la concessionaria Destefani (mercedes),
@ Massi che arriva da nord lo possiamo raccogliere alla fine della Romea arrivi ad un ponte in curva segui x l'autostrada a14 >bologna avanti 1km neanche c è un distributore ci troviamo lì,...
tutti d'accordo?
l'itinerario prevede di arrivare fino a S.alberto dove prendiamo il traghetto sul reno ed entriamo nelle valli
fino a comacchio
facciamo una visitina al centro, i famosi trepponti..poi si prosegue attraverso le valli x cona, li c è" la cavallerizza" facciamo il nostro pranzetto pic nik poi proseguiamo il delta del po,...
cosa ne pensate?
...perché vuoi prendere il traghetto? Non si può girare in moto per i vari lidi?
P.S.
Semplice curiosità...
@Piero,
il traghetto è solo x accedere direttamente interno valle,.... Guardate su google,., satellite,. ed arrivare a Comacchio. da strade non trafficate ,.. il panorama è stupendo... solo questo è il motivo...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Mia presenza in sospeso.....rottura mozzo calettato pacco frizione .....ordinato questa sera presso HD Ravenna con promessa di consegna per Giovedì .....se rispettano i tempi per Venerdì riesco a rimontare il tutto e essere "abile" per Sabato o Domenica (in base alla data scelta) altrimenti ........
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
per me va bene sia sabato che domenica, tanto da venerdi prossimo sono in ferie per 2 settimane,quindi stabiliamo una data dove ci sia piu' gente possibile