GRAZIE
GRAZIE
Volevo ringraziare tutti i partecipanti a questo forum, l'aiuto che date con i vostri "seri" commenti fanno risparmiare soldi e prese per
da parte di officine che se ne approfittano. Ciao e cerchiamo di continuare su questa strada.

Re: GRAZIE
Sugli "altri" forum invece leggi di gente che spende 500 euro per fare un tagliando! 

marce75 ha scritto:Sugli "altri" forum invece leggi di gente che spende 500 euro per fare un tagliando!
Si e vero, la concessionaria HD di Torino mi ha chiesto 370 - 390 € per sostituire i cortechi forcelle, mi hanno anche detto che mi mettevano tutto HD, gli ho risposto che volevo assistere al lavoro, non hanno + voluto farlo non avevano tempo avrei dovuto prenotarlo (sei mesi di attesa)

- metallico
- Modello: sportster custom
secondo me c'è tanta gente un pò stupida...
ho letto che un dealer ha chiesto 8 ore di manodopera per sostituire olio dalle forcelle...
se dopo una richiesta del genere non ti accorgi che ti prendono per il cu*o addio...
poi vabè anche oramai i meccanici non ufficiali ogni tanto ci provano...
io sinceramente odio esser preso in giro, al di là che un meccanico sia caro o no...
ho letto che un dealer ha chiesto 8 ore di manodopera per sostituire olio dalle forcelle...
se dopo una richiesta del genere non ti accorgi che ti prendono per il cu*o addio...
poi vabè anche oramai i meccanici non ufficiali ogni tanto ci provano...
io sinceramente odio esser preso in giro, al di là che un meccanico sia caro o no...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Della serie "che te lo dico a fare?"...metallico ha scritto:secondo me c'è tanta gente un pò stupida...
Se non se ne accorgono vuol dire che se lo meritano!