Road King, misure "small" off limits?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
nauta

Re: Road King, misure "small" off limits?

Messaggio da nauta »

Sicuramente sarò di parte ma io con lo Street Bob mi ci trovo veramente bene, è un ottimo compromesso in fatto di Peso, potenza e maneggevolezza, puoi modificarlo a tuo piacimento e secondo me è anche uno dei più belli, però ripeto parlo da innamorato..
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Sono 1,72 x 72kg ha un King e mi ci trovo benissimo!
para
Modello: H-D Low Rider ST

Messaggio da para »

Vabbè dipende .....Bruce Lee era magro ma tosto :P

non ti abbattere montaci sopra e magari prova a spostarlo e vedi un pò come va....io consiglio però lo Street Bob con pedane centrali.

Ciao
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Messaggio da uglykidjoe »

para ha scritto:Vabbè dipende .....Bruce Lee era magro ma tosto :P

non ti abbattere montaci sopra e magari prova a spostarlo e vedi un pò come va....io consiglio però lo Street Bob con pedane centrali.

Ciao
Perché pedane centrali? Io l'ho provato, accetto tutto da una Harley, ma la posizione centrale è scomoda anche per il mio metro e settanta scarso. Mi sentivo troppo rannicchiato, e poi le vibrazioni alle pedane dagli 80 Km/h in poi erano insopportabili. Forse avanzandole e inserirle sul telaio si risolve questo problema, oltre che la posizione di guida.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

le posizioni delle pedane sono soggettive, a me piacciono molto quelle avanzate, forse perchè sono alto 1.85 e le gambe le stendo in avanti.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ti piace il king ma ti senti troppo esile? Fermati un attimo... Prenota una prova... E sii sicuro che tu sei troppo esile per un king... Solo dopo averlo provato eliminalo.... O compralo... trovare una sostituta alla moto che vorresti lo farai dopo aver provato su strada un king... Che magari finisce che dopo che sei smontato ti dici "ma quante seghe mentali mi son fatto??"... se lo provi e non ti senti affatto sicuro allora escludilo... Ma solo allora.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

peccato ug..... che sei lontano, tu a Trento ed io a Roma, altrimenti ti farei provare il mio King (sono sicuro che ti piacerebbe averlo, una volta provato difficilmente lo molleresti).
para
Modello: H-D Low Rider ST

Messaggio da para »

uglykidjoe ha scritto:
para ha scritto:Vabbè dipende .....Bruce Lee era magro ma tosto :P

Ciao
Perché pedane centrali? Io l'ho provato, accetto tutto da una Harley, ma la posizione centrale è scomoda anche per il mio metro e settanta scarso. Mi sentivo troppo rannicchiato, e poi le vibrazioni alle pedane dagli 80 Km/h in poi erano insopportabili. Forse avanzandole e inserirle sul telaio si risolve questo problema, oltre che la posizione di guida.

mi spiego ... non puoi sfruttare la forza delle gambe per fare resistenza all'aria e alle accellerazione...tutta la fatica grava sulle mani.
ma è la mia esperienza ... ho amici che invece ci vanno da Dio...io le avevo sul dyna e ora ho una SG e con il pedanone mi muovo come voglio nonostante non abbiano il grip delle centrali.
Per me le centrali sono le pedane "migliori" per le moto poi sono scelte.
Rispondi