Un aiuto per Ironmax
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Un aiuto per Ironmax
Viste le condizioni economiche disastrate della famiglia che senza di lui non ha introiti per almeno i prossimi 6 mesi noi dei wild pork abbiamo deciso di sostenere la famiglia economicamente fino quando Max non tornerà operativo.
Adesso ho un appello per tutti voi e per chi conoscete che non e di questo forum.
La moto e conciata male ed anche considerando che non ci tornerà più sopra, vorremmo sistemarla alla bene e meglio per permettergli di venderla come incidentata ad un prezzo migliore di adesso.
883 del 2014
Occorrono:
Specchietto dx
Frecce post ant sx
Copricarter sx
Pedale e leva cambio
Manopole
Manubrio
Copribatteria
Cover frizione
Leva frizione
Chi avesse questi pezzi e volesse donarlo mi contatti al 3470862911
Ovviamente spese di spedizione a mio carico.
Abbiamo già trovato un meccanico ed un carrozziere che lavoreranno gratis.
Un grazie anticipato anche solo a chi volesse fare un copia incolla su altri forum.
Adesso ho un appello per tutti voi e per chi conoscete che non e di questo forum.
La moto e conciata male ed anche considerando che non ci tornerà più sopra, vorremmo sistemarla alla bene e meglio per permettergli di venderla come incidentata ad un prezzo migliore di adesso.
883 del 2014
Occorrono:
Specchietto dx
Frecce post ant sx
Copricarter sx
Pedale e leva cambio
Manopole
Manubrio
Copribatteria
Cover frizione
Leva frizione
Chi avesse questi pezzi e volesse donarlo mi contatti al 3470862911
Ovviamente spese di spedizione a mio carico.
Abbiamo già trovato un meccanico ed un carrozziere che lavoreranno gratis.
Un grazie anticipato anche solo a chi volesse fare un copia incolla su altri forum.
-
BlackRider
Re: Un aiuto per Ironmax
bella iniziativa Alfredo, è così che si fa: io ho qualcosa per dyna, niente di quello che hai elencato.
Dimmi una cosa... ma se si facesse una colletta? magari per noi 10 euro a testa non sono niente ma nell'insieme potrebbero fare la differenza, no?
Io l'ho buttata così, poi ogni altro suggerimento potrebbe essere preso in considerazione.
Dimmi una cosa... ma se si facesse una colletta? magari per noi 10 euro a testa non sono niente ma nell'insieme potrebbero fare la differenza, no?
Io l'ho buttata così, poi ogni altro suggerimento potrebbe essere preso in considerazione.
- Alfredo
Ragazzi, avete presente uno a terra del tutto? Senza aiuto quando esce dall'ospedale rischia di ritrovare la famiglia sfrattata. Per questo la sosteniamo economicamente. Mese dopo mese.
A voi non ho chiesto soldi, non mi pare corretto. Se riuscite a reperire alcuni di questi pezzi, di poco valore altri un po'meno, sarebbe un gesto fantastico.
Inoltre non so nemmeno se sia legale una raccolta fondi qui.
Ma se siete propensi in diversi ad un contributo organizziamo una postepay di riferimento apposta per voi.
In questo momento tutto fa brodo.
Per ora non lo hanno svegliato.
Dicono che il dolore sarebbe ancora troppo forte.
Grazie a tutti, indistintamente.
A voi non ho chiesto soldi, non mi pare corretto. Se riuscite a reperire alcuni di questi pezzi, di poco valore altri un po'meno, sarebbe un gesto fantastico.
Inoltre non so nemmeno se sia legale una raccolta fondi qui.
Ma se siete propensi in diversi ad un contributo organizziamo una postepay di riferimento apposta per voi.
In questo momento tutto fa brodo.
Per ora non lo hanno svegliato.
Dicono che il dolore sarebbe ancora troppo forte.
Grazie a tutti, indistintamente.
Re: R: Un aiuto per Ironmax
Le raccolte a scopo benefico necessitano di una gestione particolare. Qui sul forum anni fa ne fu fatta una. Erano state fatte delle felpe dedicate al forum per aiutare una persona con una figlia a quanto pare in difficoltà.
Il risultato fu piuttosto caotico e molti ne furono scontenti.
Per fare una cosa del genere bisogna mettere subito tutto in chiaro,perché la diffidenza della gente è sempre molto elevata.
Chi tiene la cassa ha una grossa responsabilità ma sopratutto,deve gestire esponendo giorno per giorno il risultato di quest ultima.
Nonostante il precedente una cosa del genere non fu più ripetuta.
Il risultato fu piuttosto caotico e molti ne furono scontenti.
Per fare una cosa del genere bisogna mettere subito tutto in chiaro,perché la diffidenza della gente è sempre molto elevata.
Chi tiene la cassa ha una grossa responsabilità ma sopratutto,deve gestire esponendo giorno per giorno il risultato di quest ultima.
Nonostante il precedente una cosa del genere non fu più ripetuta.
MODERATORE FORUM
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Io pezzi della moto non ne ho ma per il resto mi va bene tutto... Indistintamente.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
Limitiamoci al possibile. Immaginavo che i soldi portassero regole e problemi.
-
BlackRider
credo che l'idea della postepay ricaribile sia la soluzione più rapida ed indolore; potrei pensare anche ad una sim card con un numero tipo 45550 (è solo un esempio) dove ognuno di noi manda un sms di 2 euro a scopo benefico.
Comunque io sono favorevole all'idea della postepay, è molto veloce la cosa e l'accredito è immediato.
Comunque io sono favorevole all'idea della postepay, è molto veloce la cosa e l'accredito è immediato.
- Alfredo
Se siete d'accordo sposto la richiesta su wa in modo da esonerare l'amministratore e il moderatore del forum da ogni possibile responsabilità.
-
BlackRider
su whatsapp c'è meno visibilità della cosa Alfredo, li saremo si e no una ventina, qui invece molti di più.Alfredo ha scritto:Se siete d'accordo sposto la richiesta su wa in modo da esonerare l'amministratore e il moderatore del forum da ogni possibile responsabilità.
E non credo che il forum abbia da ridire, è per una giusta causa.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Nemmeno io ho i pezzi della lista.
Ma pubblicare semplicemente un numero di c/c su cui fare delle donazioni?
Ma pubblicare semplicemente un numero di c/c su cui fare delle donazioni?