Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

:hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

allora ragazzacci, secondo gli ultimi aggiornamenti, sarebbe stata stabilita la data del 26 settembre per un primo nostro incontro a Bologna, ora sarebbe da stabilire la lochescion dove annà a magnà e beve: sforzate le vostre meningi a fatevi sotto, proponete qualcosa, possibilmente vicino alla stazione di Bologna dato che alcuni verranno in treno, così potranno facilmente raggiungerci coi taxi o mezzi pubblici.
Dateve 'na mossa e partorite quanto prima il nome di una taverna/trattoria/pizzeria/ristorante che sia, basta che se magna bene e se spenne poco.
Sono stato chiaro? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

io sono in ferie le prime due di settembre, ma se si organizza di sabato sono libero.
mi segno la data.
poi magari con rume e massi ci potremmo mettere d'accordo e far la strada assieme che tanto dobbiamo andare tutti nella stessa direzione.
ovviamente sono invitati tutti i friulani e veneti che si vogliono unire sulla nostra strada verso bologna
attila9

Messaggio da attila9 »

Io penso di andare in auto con moglie ,parto da Bergamo .....porto i panini???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Facciamo un bel picnic nei giardinetti della stazione??????? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
BlackRider

ragazzi... diamoci da fare per la lochescion, cerchiamone una carina dove si mangia bene e si spende poco (la classica trattoria dei camionisti).
Io ho interpellato un amico che vive a Bologna, vediamo cosa mi risponde.
BlackRider

attila9 ha scritto:Io penso di andare in auto con moglie ,parto da Bergamo .....porto i panini???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Facciamo un bel picnic nei giardinetti della stazione??????? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
non sarebbe male sai attila? panini nello zainetto in spalla e vai, compriamo solo birra fresca al chioschetto e un bacio ai pupi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Dobbiamo chiedere aiuto ai locali.......su bolognesi
BlackRider

attila9 ha scritto:Dobbiamo chiedere aiuto ai locali.......su bolognesi
a quanto pare so spariti attila, non si fanno sentire; mi sa che dobbiamo sbrogliarcela noi la cosa.
BlackRider

ultimi aggiornamenti...

si sta pensando di spostare la data del pranzo (non più cena), da sabato 26 a domenica 27 settembre c.a., sempre a Bologna.
Per tale evento io e Gabry verremmo in macchina, più comodo per gli orari.
Dicevo poco fa nel gruppo di whatsapp che dovremo trovare una lochescion vicino alla stazione di Bologna dato che qualcuno verrà in treno e quindi potrà raggiungerci facilmente in taxi.
Altra cosa: dobbiamo già iniziare a stilare una lista dei partecipanti e sapere già da subito il numero degli aderenti all'evento, serve per comunicarlo al ristorante il quale, credo, vorrà un acconto per la convalida della cosa.
Quindi uno di noi dovrà occuparsi della cassa e possibilmente non sparire col bottino... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Io direi di fare un elenco aggiornabile di chi parteciperebbe
Bloccato