Dyna & Khrome Werks
Re: Dyna & Khrome Werks
Fammi un confronto per capire please
-
- Modello: street glide
Aldila' della cubatura del motore, uno e' Evolution,che e' proprio il 1200 del video e la street bob ha un twin cam,tipologie diverse,due scarichi uguali non suoneranno mai uguali.. gli esperti potranno approfondire meglio

- vins
- Modello: fxdc
I motori SC suonano diversamente. Vero.FrankLeone84 ha scritto:Aldila' della cubatura del motore, uno e' Evolution,che e' proprio il 1200 del video e la street bob ha un twin cam,tipologie diverse,due scarichi uguali non suoneranno mai uguali.. gli esperti potranno approfondire meglio
Ma se hai un TC suonera come la mia.
Ciao
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Che il 1200 del video suona diverso dal tuo, come è già stato detto.dami231 ha scritto:Ho trovato questo video che forse rende l'idea del suono, anche se su 1200cc
https://www.youtube.com/watch?v=8jmf6vny_EI
cosa ne dici appleseed
Domani se riesco faccio un video del suono dei KW 3" tapered sul mio breakout (che ha un motore 103b) così senti la differenza dallo sporty (anche se col cellulare non catturi tutti i colori del suono).
Ciao a tutti,
finalmente prese e montate KW 3" hp-plus tapered. A parte la fatica a smontare i terminali usati, e il dubbio qu quale mettere davanti o dietro ( a leggere sembra indifferente), tutto bene
Confermo inoltre la loro civiltà come mi avete dettoqui, non sono affatto incivili ... da fuori. Al contrario mi sembrano un po' inicivili da dentro, o meglio, da sopra la sella.
Ci avrò fatto circa 300km, e il fatto che sono così cupe, mi sembra che in sella si traduca in un rimbombo eccesivo, non dico da mal d'orecchie quando smonto, ma comunque da leggero fastidio.
Ai posseri capita la stessa cosa?
Grazie
Damiano
finalmente prese e montate KW 3" hp-plus tapered. A parte la fatica a smontare i terminali usati, e il dubbio qu quale mettere davanti o dietro ( a leggere sembra indifferente), tutto bene
Confermo inoltre la loro civiltà come mi avete dettoqui, non sono affatto incivili ... da fuori. Al contrario mi sembrano un po' inicivili da dentro, o meglio, da sopra la sella.
Ci avrò fatto circa 300km, e il fatto che sono così cupe, mi sembra che in sella si traduca in un rimbombo eccesivo, non dico da mal d'orecchie quando smonto, ma comunque da leggero fastidio.
Ai posseri capita la stessa cosa?
Grazie
Damiano
-
io non avevo problemi,vedrai che dopo un po' ci farai l'abitudine..
ti piacciono come suonano?
ti piacciono come suonano?

Guarda,
probabilmente da pirla, mi sono fatto filmare dal babbo per capire che effetto facessero da fuori, e da spettatore sono una goduria, sono proprio il classico suono harley che uno si aspetterebbe. Anche se da sopra invece sembra di essere sopra un f16.
L'unico neo rimane quando descritto sopra, sto rimbombo un po' fastidioso.
Quindi tu non l'avevi avveritio appena montati? Cosa può essere allora??
probabilmente da pirla, mi sono fatto filmare dal babbo per capire che effetto facessero da fuori, e da spettatore sono una goduria, sono proprio il classico suono harley che uno si aspetterebbe. Anche se da sopra invece sembra di essere sopra un f16.
-
dami231 ha scritto:Guarda,
per sentire com'e' realmente il suono dovresti farla guidare da qualcuno..
quando le avevo montante non ho avvertito quel rimbombo, sara' che ho il casco biltwell e copre totalmente l'orecchio..

Infatti pensavo già di farla provare ad un amico per rendermi bene conto.FrankLeone84 ha scritto: per sentire com'e' realmente il suono dovresti farla guidare da qualcuno..
quando le avevo montante non ho avvertito quel rimbombo, sara' che ho il casco biltwell e copre totalmente l'orecchio..
Io ho l'HJC R-PHA JET ... effettivamente le orecchie hanno un po' di spazio intorno, il casco è molto comodo, potrebbe essere quello?
-
dami231 ha scritto:Infatti pensavo già di farla provare ad un amico per rendermi bene conto.FrankLeone84 ha scritto: per sentire com'e' realmente il suono dovresti farla guidare da qualcuno..
Io ho l'HJC R-PHA JET ... effettivamente le orecchie hanno un po' di spazio intorno, il casco è molto comodo, potrebbe essere quello?
non te lo so dire con esattezza ma io provando un jet normale e un biltwell sento molta differenza a livello di "rumore"