Fai da te
Fai da te
Ragazzi, ma voi che fate con i lavoretti della moto: ve li fate made in home o portate dal mecca ?
Cioè intendo, i vari tagliandi .... le varie personalizzazioni ...... le varie riparazioni .... se dovete cambiare lo scarico, che fate ?
Mi sembra che la tendenza dell'Harleysta sia piu' quella di affidarsi al mecca ...... mi sembra ......
Cioè intendo, i vari tagliandi .... le varie personalizzazioni ...... le varie riparazioni .... se dovete cambiare lo scarico, che fate ?
Mi sembra che la tendenza dell'Harleysta sia piu' quella di affidarsi al mecca ...... mi sembra ......
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: Fai da te
io la porto dal meccanico perche' non sono mai stato buono a pastrocchiare nelle moto, pero' piano piano mi piacerebbe imparare a fare da solo,specialmente i tagliandi

Quello che sono capace , tagliando , cambio candele , pasticche , lampadine , filtri , corpi farfallati etc etc io , ilresto purtroppo dal mecca.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Quello che sono capace io: accendo guido spengo.. Non so una mazza quindi il 23/06 entra in HD e vedrò quanti saranno i flaconcini di sangue che mi chiederanno 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
a me piace divertirmi sulle modifiche della moto, sono un creativo, prendo spunto qua e la tant'è che ai raduni o altro sto sempre a fare foto, per carpire le idee degli altri; per la meccanica cedo il posto al meccanico.
- Massi
Mica posso farci nulla se ho la moto da un mese.... e se non sono un meccanico... Ah la so anche lavare però!
in tutta onestà un pochino invidio chi riesce a fare un po di fai da te... Dev'essere bello alzarsi in piedi e guardare sulla moto qualcosa che hai appena finito tu... 
-
BlackRider
in effetti è bello creare, modificare: eccoti un esempio del mio fat bob, stramodificato da me in tutte le sue parti (parafango anteriore, faro anteriore, pedane, manopole, borse fatte da un amico artigiano del cuoio, frecce anteriori spostate giù sulle forche, soffietti, barre paramotore), tranne la verniciatura dei cerchi che l'ho fatta fare in officina.Massi ha scritto:Mica posso farci nulla se ho la moto da un mese.... e se non sono un meccanico... Ah la so anche lavare però!in tutta onestà un pochino invidio chi riesce a fare un po di fai da te... Dev'essere bello alzarsi in piedi e guardare sulla moto qualcosa che hai appena finito tu...

- Massi
Wow e' proprio bella e immagino la soddisfazione per il fatto che è opera tua 
-
BlackRider
si Massi, è stata una creatura che ho modificato sin dall'inizio (odiavo da morire il suo doppio faro originale, avrei voluto modificare anche il parafango posteriore ma poi ho avuto la strafortuna di vendere bene il fat bob per far posto ad un bel Road King Classic 103.Massi ha scritto:Wow e' proprio bella e immagino la soddisfazione per il fatto che è opera tua