cercherò di essere circonciso...
cercherò di essere circonciso...
Innanzi tutto grazie per avermi accolto nel gruppo dei motociclisti anonimi.
Sono Gasolio, vivo a Firenze e da oltre una settimana non guido più moto giapponesi.
Dopo molti anni di dipendenza ho trovato la forza, la determinazione (e i soldi) e ho rottamato il mio GSXR K6.
La Ducati Diavel mi ha tormentato a lungo, sino a quando non ho provato una MV Agusta Brutale Dragster, ma poi, l'immagine dei miei figli piangenti al bordo di una curva a gomito con un mazzolino di fiori in mano, mi ha riportato alla ragione. Sono vecchio e un posso più fare cazzate.
Quindi dopo il concessionario Sulky, sono inciampato in quello Harley Davidson. Ad onor del vero sono inciampato su una moto esposta, ma mal posta, che nell'urto è caduta.
Il brutto ceffo tatuato e barbuto che si è immediatamente palesato quale proprietario della concessionaria, della moto e del mio stato di salute per le ore a venire mi ha "convinto" all'acquisto del mezzo a terra.
Oggi sono quindi possessore di una Low Raider vivid black, miracolosamente intonsa, se non per la marmitta inutilizzabile (suono obbrobrioso), che ho provveduto a cambiare immediatamente, le frecce rotte, che ho fatto sostituire con quelle nere e la sella Lepera monoposto... no, quella me la sono solo sognata. La sella è sempre originale.
Bene gente, io sono Gasolio e sono fatto così.
Bentrovati a tutti
Gas
Sono Gasolio, vivo a Firenze e da oltre una settimana non guido più moto giapponesi.
Dopo molti anni di dipendenza ho trovato la forza, la determinazione (e i soldi) e ho rottamato il mio GSXR K6.
La Ducati Diavel mi ha tormentato a lungo, sino a quando non ho provato una MV Agusta Brutale Dragster, ma poi, l'immagine dei miei figli piangenti al bordo di una curva a gomito con un mazzolino di fiori in mano, mi ha riportato alla ragione. Sono vecchio e un posso più fare cazzate.
Quindi dopo il concessionario Sulky, sono inciampato in quello Harley Davidson. Ad onor del vero sono inciampato su una moto esposta, ma mal posta, che nell'urto è caduta.
Il brutto ceffo tatuato e barbuto che si è immediatamente palesato quale proprietario della concessionaria, della moto e del mio stato di salute per le ore a venire mi ha "convinto" all'acquisto del mezzo a terra.
Oggi sono quindi possessore di una Low Raider vivid black, miracolosamente intonsa, se non per la marmitta inutilizzabile (suono obbrobrioso), che ho provveduto a cambiare immediatamente, le frecce rotte, che ho fatto sostituire con quelle nere e la sella Lepera monoposto... no, quella me la sono solo sognata. La sella è sempre originale.
Bene gente, io sono Gasolio e sono fatto così.
Bentrovati a tutti
Gas
Re: R: cercherò di essere circonciso...
Benvenuto! Presentazione assai esaustiva.;-)
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: cercherò di essere circonciso...
Benvenuto!!
Bella presentazione..bravo
completala ulteriormente postando qualche foto del ferro!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Lo farò, nell'apposita sezione delle Dyna, alla prima giornata di sole... mi hai subito messo alla prova ehhh... ma io ho studiato le regole [WINKING FACE]
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Welcome Gasolio
...occhio che "circonciso" e' un altra cosa 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Secondo te dopo questo popo' di presentazioneMassi ha scritto:Welcome Gasolio![]()

Per me è voluto.
A meno che il suo lessico sia legato alla quotazione del diesel

Attendo che risalga ai 100 USD così posso verificare haha
Welcome.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Dai ovvio che sia lui che io eravamo ironici
o no? 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Pure io.

azz... ora capisco tante cose.Massi ha scritto:Welcome Gasolio![]()
Comunque, grazie dell'accoglienza.