Alfredo ha scritto:Il salto e personale e non uniformato, i alzo solo le tre dita della sinistra quando incrocio, odio non avere il controllo del manubrio. Se sorpasso anche io vado di piede destro. L'importante è farsi capire. Se uno risponde, a prescindere da come lo fa, vuol dire che sta salutando. O non si spreca nemmeno a girarsi. A volte capita di non rispondere, magari sono impegnato e non posso deconcentrarmi. Non e sempre maleducazione, altre volte mi salutano all'ultimo secondo e non faccio in tempo.
dani77 ha scritto:Al piede rispondo con la mano sinistra, come un normale saluto frontale...
Risponderei col clacson, ma gli scarichi lo coprono!
Si sa che gli Sportster pre 2014 hanno un clacson ridicolo...
Vado un po OT ma non e' possibile sostituire questo ridicolo clacson (anche io ho una sportster 2014)??
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die
dani77 ha scritto:Al piede rispondo con la mano sinistra, come un normale saluto frontale...
Risponderei col clacson, ma gli scarichi lo coprono!
Si sa che gli Sportster pre 2014 hanno un clacson ridicolo...
Vado un po OT ma non e' possibile sostituire questo ridicolo clacson (anche io ho una sportster 2014)??
Certo si può montare quello degli altri modelli. C è il kit apposta.
domenica ero sulla ss. Romea all'andata ho salutato tutti...... (incrociato solo moto "normali",....ricevuto 0
al ritorno ho incrociato Harleysti di ritorno dal raduno di Rimini (suppongo) tutti hanno salutato io pure,...
quando giravo in BMW salutavano (quasi) solo i BMWisti,...forse perchè dicevano i BMWisti non salutano "il resto del mondo" quindi vedendola da lontano evitavano,...MaH!!!!!
ora ,perchè?''' non considerano le Harley moto....Mah!!!!!
io ho sempre salutato tutti scooter compresi,..(sempre nel limite del possibile) mano o piede ,...
in genere le 2 dita alzate all'incrocio è delegato alla sig.ra così non mollo la presa,....... sai mai.
il piede,..sapevo che arriva dai frequentatori dell'Elefante.....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu