mappe sert sest
mappe sert sest
c'e' nessuno che ha il cd del sert o sest mi servirebbero le mappe standard che danno per un mio amino che ha comprato la moto usata con sert ha i cavi ma non ha ne programma ne mappe il programma l ho rimediato ma le mappe no chi e' gentile da passarmele grazie
- Silverpearl
- Modello:
Re: mappe sert sest
Sono a disposizione!!!ramtoy ha scritto:c'e' nessuno che ha il cd del sert o sest mi servirebbero le mappe standard che danno per un mio amino che ha comprato la moto usata con sert ha i cavi ma non ha ne programma ne mappe il programma l ho rimediato ma le mappe no chi e' gentile da passarmele grazie
Ma il programma per la gestione del SEST comprende già le mappe!
Per qualsiasi necessità contattami in pvt..... sai com'è....

non ti fidare di Silverpearl, manda un PM a me... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Lascia stare.... è gay..... ci prova con tutti allo stesso modo!! Ormai lo conosciamo tutti!!!Albert_SE ha scritto:non ti fidare di Silverpearl, manda un PM a me...

ok grazie dell aiuto ero fuori per lavoro ma ora sono tornato e siete stati nominati hahahaha
- Silverpearl
- Modello:
Allora???!!!!Albert_SE ha scritto:...allora?

In più gli ho fatto una mappa su misura che gli fa fare tantissimi km e in più la moto va come un razzo!!! Che ci vuoi fare..... un po di fortuna e ti viene fuori la mappa giusta per la gente giusta!!!

Tu hai ancora bisogno di imparare qualcosa??? Chiedi pure..... sono a tua completa disposizione!!!

si, potrei migliorare in rutti e scoregge...Silverpearl ha scritto:Allora???!!!!Albert_SE ha scritto:...allora?Allora si è fidato di quello giusto........!!!
![]()
In più gli ho fatto una mappa su misura che gli fa fare tantissimi km e in più la moto va come un razzo!!! Che ci vuoi fare..... un po di fortuna e ti viene fuori la mappa giusta per la gente giusta!!!![]()
Tu hai ancora bisogno di imparare qualcosa??? Chiedi pure..... sono a tua completa disposizione!!!
![]()
![]()

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Mangia fagioli, bevi tanta birra e poi purgati!!!!!!Albert_SE ha scritto:si, potrei migliorare in rutti e scoregge...Silverpearl ha scritto:Allora???!!!!Albert_SE ha scritto:...allora?Allora si è fidato di quello giusto........!!!
![]()
In più gli ho fatto una mappa su misura che gli fa fare tantissimi km e in più la moto va come un razzo!!! Che ci vuoi fare..... un po di fortuna e ti viene fuori la mappa giusta per la gente giusta!!!![]()
![]()
![]()
![]()