ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.. ho montato una radio cd HK originale del 2007, tolta (che funzionava) da un road glide, nella mia electra del 2000, ho montato anche delle casse da 2ohm come prevede la radio, si accende tutto, i comandi al manubrio funzionano, ma l'audio non funziona.. la diagnostica mi da "DIAG2017 SPEAKER FL OPEN"
ho controllato 1000 volte i collegamenti, sia nello spinotto che nelle casse... qualcuno ha un idea???
grazie a tutti in anticipo
Maurizio
Aiuto Radio Harman kardon
-
- Modello: electra glide 2000
-
- Modello: Softail Standard 2006
Re: Aiuto Radio Harman kardon
ho preso il tuo messaggio d'errore e l'ho incollato su google.
mi si è aperto un mondo. in pratica è un problema agli speaker. a quanto ho capito potrebbero essere invertiti, un cavo potrebbe essere rotto...
insomma ti suggerisco di fare lo stesso copia incolla che ho fatto io e seguire i vari suggerimenti...
mi si è aperto un mondo. in pratica è un problema agli speaker. a quanto ho capito potrebbero essere invertiti, un cavo potrebbe essere rotto...
insomma ti suggerisco di fare lo stesso copia incolla che ho fatto io e seguire i vari suggerimenti...
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
-
- Modello: electra glide 2000
grazie Tamarindo... ci proverò.. ma sono abbastanza sicuro sulla "polarità", e i cavi li avevo battuti con il tester..

-
- Modello: Softail Standard 2006
tieni presente che sono totalmente ingnorante in materia...
cmq FL potrebbe essere front left? hai provato a far funzionare il tutto staccando lo speaker anteriore sinistro?
cmq FL potrebbe essere front left? hai provato a far funzionare il tutto staccando lo speaker anteriore sinistro?
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006