Spia riserva !!!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Spia riserva !!!
Ciao , volevo un consiglio !!! dato che sul mio ferro , la spia riserva non c'e' !!! mi chiedo cosa costava metterla !!! io mi regolo mettendo il contakm parziale a zero dopo il pieno e so' che faccio circa 240-250 km ,e quando finisce la benzina inizia a scoppiettare e devo mettere velocemente in riserva !!1 non c'e' un sistema non tanto costoso , ma alla mano per ovviare a questo problema !!! non so un' affare esterno da attaccare al serbatoio ? Grazie !!!
- Sportster48
- Modello: 48
Re: Spia riserva !!!
rumenigge ha scritto:Ciao , volevo un consiglio !!! dato che sul mio ferro , la spia riserva non c'e' !!! mi chiedo cosa costava metterla !!! io mi regolo mettendo il contakm parziale a zero dopo il pieno e so' che faccio circa 240-250 km ,e quando finisce la benzina inizia a scoppiettare e devo mettere velocemente in riserva !!1 non c'e' un sistema non tanto costoso , ma alla mano per ovviare a questo problema !!! non so un' affare esterno da attaccare al serbatoio ? Grazie !!!
Pensavo ci fosse sulla Drag star...

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
La cosa piu' utile , se la sono dimenticata !!!SPORTSTER48 ha scritto:rumenigge ha scritto:Ciao , volevo un consiglio !!! dato che sul mio ferro , la spia riserva non c'e' !!! mi chiedo cosa costava metterla !!! io mi regolo mettendo il contakm parziale a zero dopo il pieno e so' che faccio circa 240-250 km ,e quando finisce la benzina inizia a scoppiettare e devo mettere velocemente in riserva !!1 non c'e' un sistema non tanto costoso , ma alla mano per ovviare a questo problema !!! non so un' affare esterno da attaccare al serbatoio ? Grazie !!!
Pensavo ci fosse sulla Drag star...

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Fai pieno ogni 200km ahahah
non c'è nemmeno sulla mia heritage
la cosa peggiore è se non faccio caso ai km entrando in riserva rischio di restare a piedi perchè l'autonomia è ridicola 

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
- Alfredo
La Heritage con autonomia ridicola? A me la riserva entra a metà serbatoio. E cmq dovreste avere più dei miei 18l
- Alfredo
Beve parecchio l'Heritage?
non direi che beve, ma con la riserva di km se ne fanno pochi...almeno la mia
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
- Alfredo
Capisco. Il mio galleggiante evidentemente ha una taratura più americana. Così mi dissero.