AAAAAHHHH SPACCCO TUTTTTO!!!!
Una pubblicita' veramente idiota !!!
Re: Una pubblicita' veramente idiota !!!
si esatto, siamo solo noi! quelli che si alzano la mattina presto, con il mal di testa!!! siamo solo noi 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
vorrei vedervi nella medesima situazione... voi al bar con le vostre moto ed un co****** che parcheggia un cesso di macchina e si permette di fare una battuta del ca%%o... vorrei vedervi li a fare gli indifferenti... ma va va...Dingo ha scritto:si esatto, siamo solo noi! quelli che si alzano la mattina presto, con il mal di testa!!! siamo solo noi
AAAAAHHHH SPACCCO TUTTTTO!!!!![]()
![]()
![]()
Re: R: Una pubblicita' veramente idiota !!!
Fidati che nessuno di noi farebbe l indifferente specialmente il sottoscritto. Che in questo periodo sta particolarmente incazzato ad é meglio lasciarmi perdere.
Nella realtà è quasi impossibile che qualcuno faccia una manovra del genere però può sempre capitare.
Ovvio che prima di arrivare al punto che questo me la tocchi una bella pacca sonora sul tetto della macchina, sveglia il dormiente alla guida.
Nella realtà è quasi impossibile che qualcuno faccia una manovra del genere però può sempre capitare.
Ovvio che prima di arrivare al punto che questo me la tocchi una bella pacca sonora sul tetto della macchina, sveglia il dormiente alla guida.
MODERATORE FORUM
A me tutti questi Chuck Norris della bocciofila fanno sorridere.BlackRider ha scritto: vorrei vedervi nella medesima situazione... voi al bar con le vostre moto ed un co****** che parcheggia un cesso di macchina e si permette di fare una battuta del ca%%o... vorrei vedervi li a fare gli indifferenti... ma va va...
Sono grave?
Temo di non essere un biker duro
Neppure biker.
Solo neppure.
Vedi Oscar...i tempi sono cambiati. Una volta bastava uno schiaffetto col guanto e ti sfidavi a duello a scelta tua del luogo ecc.
Oppure al singolar tenzone tra nobili e cavalieri.
Oggi si combattono tra loro gli avvocati.........................
W il Re e anche la regina!
Oppure al singolar tenzone tra nobili e cavalieri.
Oggi si combattono tra loro gli avvocati.........................
W il Re e anche la regina!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io la vedo così.
1 mi ha toccato la moto, fuori il cid e inizia a compilare.
2 non mi ha toccato, no problema
3 non mi tocca e prende per il cu*o, se ho presenza di spirito replico e finisce lì.
Credo sia un evoluzione normale realistica e civile della situazione.
1 mi ha toccato la moto, fuori il cid e inizia a compilare.
2 non mi ha toccato, no problema
3 non mi tocca e prende per il cu*o, se ho presenza di spirito replico e finisce lì.
Credo sia un evoluzione normale realistica e civile della situazione.
concordo... ma se me le fa girare lo spintone parte... dopo si vedrà! da me va tutto proporzionale ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Chiaramente le pubblicita' sono sempre un esagerazione !!! sono come i vestiti in passerella , chi indosserebbe mai i vestiti delle sfilate !!! l'unica cosa che dispiace e' che per valorizzare un prodotto ne hanno ridicolizzato un 'altro in questo caso i Bikers !!! questa invece mi faceva ridere ogni volta che la vedevo !!! era simpatica non cattiva !!![youtube] https://www.youtube.com/watch?v=JlRRzEUE3hU [/youtube]
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Fantastica. La prima volta che la vidi mi fece sbellicare