surruscaldamento 48
Re: surruscaldamento 48
Ma perché non fanno un bel motore raffreddato a liquido??
forse per scelta di tradizione....anche se vedo che sulle grosse cilindrate HD la direzione è questa..
forse per scelta di tradizione....anche se vedo che sulle grosse cilindrate HD la direzione è questa..
Re: R: surruscaldamento 48
Arriverà arriverà.. Quando è uscito il V rod tutti a gridare allo scandalo però intanto è il miglior motore che Harley possa vantare.
Ma non l'hanno progettato loro. Anzi quello che avevano progettato loro è stato un fiasco colossale.
Si son dovuti rivolge ai tedeschi il che la dice lunga.
Ma non l'hanno progettato loro. Anzi quello che avevano progettato loro è stato un fiasco colossale.
Si son dovuti rivolge ai tedeschi il che la dice lunga.
MODERATORE FORUM
hai qualche notizia per il 2016??
franky70 ha scritto:hai qualche notizia per il 2016??
Per queste cose dovresti interpellare Nostradamus. :lol:
Ma apparte gli scherzi sembra che per il 2016 novità particolari non ce ne saranno.
Almeno dai rumori che sento in giro.
MODERATORE FORUM
ciao,
vedo che sei di legnano...il conce mi sembra ok....lo conosci?
franky70 ha scritto:ciao,
Sì lo conosco abbastanza bene perché tu di che zona sei?
MODERATORE FORUM
novara, l'ho visto tempo fa e mi sembrano persona competenti....quindi credo che per il futuro acquisto mi rivolgerò da loro..
franky70 ha scritto:novara, l'ho visto tempo fa e mi sembrano persona competenti....quindi credo che per il futuro acquisto mi rivolgerò da loro..
Io ti consiglierei di andare a Bergamo ma visto che qui sei più vicino poi fai tu.
;-)
MODERATORE FORUM
che tu sappia sono più preparati sulla meccanica o fanno qualche sconto in più??
franky70 ha scritto:che tu sappia sono più preparati sulla meccanica o fanno qualche sconto in più??
Innanzitutto i prezzi sono più bassi. Avevo chiesto per le gomme tempo fa a Bergamo mi chiedevano ben più di 200 euro in meno rispetto a Legnano.
A Bergamo se non sbaglio hanno il banco prova. Qui non c'è.
Per cortesia di chi ci lavora dentro e competenza anche solo telefonica, nel caso tu voglia fare una chiamata e chiedere delle info, Bergamo per ora per me è al primo posto.
MODERATORE FORUM