Ho appena fatto un ponte con la batteria della mia auto, niente da fare non è un problema di alimentazione elettrica, ormai è certo che quel maledetto allarme è in blocco ho anche sentito il mio meccanico il quale ha confermato quanto dicevo, ossia che se dipendesse dalla batteria dovrei vedere un calo di tensione nel faro, mentre qui il motorino di avviamento è proprio isolato. Non mi resta che portarla in conce.
madonna e menomale che ho voluto provare a montare un'altra pila pensando di essere così sfigato da averne montata una difettosa... Non fosse stato per questo non avrei mai scoperto la verità, ma lo avrebbero fatto quelli del conce! A quel punto credo che non sarei andato più a ritirare la moto per la vergogna
Ultima modifica di MalawiBoy il 14/04/2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
manrico1 ha scritto:se la batteria fosse troppo bassa potrebbe avere abbastanza forza da accendere le luci ma non di fare partire il motorino di avviamento
Ok ma non dovrebbe almeno provarci? Tra l'altro per lo sforzo la luce dovrebbe calare d'intensità, mentre non avviene nulla di tutto ciò, io premo start e non avviene assolutamente nulla di nulla.
Piero67 ha scritto:...anch'io non sapevo il pin della mia, inserivo il pin di default, ma non succedeva niente, la moto l'ho comprata usata e il proprietario precedente non sapeva niente, sono andato dal conce., collegandosi alla centralina abbiamo visto il pin, poi l'abbiamo modificato, ci ha messo 5 minuti...
quando ti è costato?
...niente, non ha voluto niente, il conc. e' quello di Jesi, sono bravi ed onesti, peccato che è a 50 km. da casa mia...