Problema accensione Nightster
Re: Problema accensione Nightster
Ho appena fatto un ponte con la batteria della mia auto, niente da fare
non è un problema di alimentazione elettrica, ormai è certo che quel maledetto allarme è in blocco
ho anche sentito il mio meccanico il quale ha confermato quanto dicevo, ossia che se dipendesse dalla batteria dovrei vedere un calo di tensione nel faro, mentre qui il motorino di avviamento è proprio isolato. Non mi resta che portarla in conce.
MalawiBoy ha scritto:è ufficiale: ad appena 31 anni soffro già di demenza senile... Avevo montato la nuova batteria del transponder al contrario...
Beh dai c'hai tenuti sulle spine per un pò. E' finita bene.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Tutto è pene quel che finisce pene! ;)
Re: R: Problema accensione Nightster
Questo 3D rimarrà nella storia.
La mia vita per una PILA!!
Ahahahahahahahahah!!
La mia vita per una PILA!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Ultima modifica di MalawiBoy il 14/04/2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
...niente, non ha voluto niente, il conc. e' quello di Jesi, sono bravi ed onesti, peccato che è a 50 km. da casa mia...MalawiBoy ha scritto:Ok ma non dovrebbe almeno provarci? Tra l'altro per lo sforzo la luce dovrebbe calare d'intensità, mentre non avviene nulla di tutto ciò, io premo start e non avviene assolutamente nulla di nulla.manrico1 ha scritto:se la batteria fosse troppo bassa potrebbe avere abbastanza forza da accendere le luci ma non di fare partire il motorino di avviamento
quando ti è costato?Piero67 ha scritto:...anch'io non sapevo il pin della mia, inserivo il pin di default, ma non succedeva niente, la moto l'ho comprata usata e il proprietario precedente non sapeva niente, sono andato dal conce., collegandosi alla centralina abbiamo visto il pin, poi l'abbiamo modificato, ci ha messo 5 minuti...