Night train vs softail standard

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
DREAD
Modello:

Night train vs softail standard

Messaggio da DREAD »

ciao a tutti, è un po' che non scrivo,
mi è stata proposta una softail standard del 99 (monta ancora l'evolution) a buon prezzo, non male, ma io mi stavo orientando verso il night train.
la domanda è: essendo entrambe due softail, quali sono le differenze specifiche?
cosa dovrei fare per portare la standard a essere di fatto una night train (e non ditemi di verniciarla di nero!).
forcella? cannotto? non mi sembrano visivamente molto differenti a parte le differenze tra cromo e nero.
grazie mille a tutti!
marvet
Modello:

Re: Night train vs softail standard

Messaggio da marvet »

sono la stessa moto .... A parte il fatto come dici tu che il motore è nero, le differenze sono che ...
a memoria (io nel 99 ho comprato la standard) ... nel 99 in concessionaria la standard costava 29.000.000 e il night train mi sembra 31.500.000.
il nightr train montava la sella badlander doppio posto e lo standard una enorme forse la sundowner, il cerchio posteriore era a raggi contro il lenticolare del n.t. il manubrio era largo ed i risers erano pull back... per il resto sono identiche

se devi scegliere prendi il n.t. il motore grigio ... :vomito:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

lo stesso dubbio amletico lo ebbi io quando dovevo prenderla ( nuova ) nel 2006.

alla fine optai per lo standard. le differenze sono quelle dette ( anche se forse quando la volevo prendere io anche il NT aveva il lenticolare posteriore ) e non mi valevano la differenza di prezzo.

però ti confermo che il motore grigio ( invece che nero ) fa veramente cag..e, mi ero ripromesso di verniciarlo, ma non ho mai avuto la voglia di tirarlo giù dal telatio. ergo me lo son tenuto cosi, ma ogni volta che lo guardo mi dico " lunedi lo smonto". un po come la dieta...

se non hai grosse differenze di prezzo opta per quella che ti piace di più.
Mirko

Softail Standard 2006
DREAD
Modello:

Messaggio da DREAD »

grazie ragazzi, ma qui siccome è un conoscente che mi propone la standard mi fa un prezzo da amico... che diciamo giustifica quel cesso di colore grigio... però poi sarà obbligatorio riverniciarlo...
grazie, siete stati perfettamente chiari!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

e un altro colore? ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

se e quando rivernicerai il motore, se lo farai tu, fai due foto?

magari mi viene la scimmia e lo smonto...
Mirko

Softail Standard 2006
Rispondi