Retrospettiva: YAMAHA WILD STAR 1600

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Retrospettiva: YAMAHA WILD STAR 1600

Messaggio da Massimo »

Rume ma le foto della tua 1100 le hai messe? Sai che non mi ricordo?
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Rume ma le foto della tua 1100 le hai messe? Sai che non mi ricordo?
Ecco Massimo !!! scusa sono stato un po' distante dal forum !!! ma mi si era fottuto il pc !!!ImmagineImmagine :hola: :hola:
Immagine
Sportster48
Modello: 48

Re: Retrospettiva: YAMAHA WILD STAR 1600

Messaggio da Sportster48 »

Avevi messo le borse ...ah però. ..
Invece quei 2 fari supplementari mi costarono un botto. ..solo la la staffa che sorregge i 2 fari supplementari costava in lire 690000 lire......... più fari e palpebre per tutti e 3 i fari con freccie anteriori e posteriori. ...

La Yamaha a mio avviso prese sul serio il modello Wild star a tal punto che realizzava continui cataloghi di accessori ufficiali ovviamente da far invidia a diverse case. ..che custodisco ancora gelosamente. .

Massimo con la tua foto mi hai dato ispirazione. ...dovremmo creare un nuovo Topic identificandoci tutti quanti "scattando una foto assieme alla nostra amata "magari non è detto che percorrendo statali e/o autostrade o centri urbani non ci sia la possibilità di risalire a qualcuno di noi... ...salutarci dopo chissà quante discussioni e magari facendo Pit stop per prendere da bere .......tanto non credo ci siano latitanti sul forum. .. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Con ciò il forum vanterebbe la più totale trasparenza ed il realizzatore dei nostri arricchitori sarebbe entusiasta di ciò. ...riconoscendo un coupon del 10% per i nuovi ordini. ....io mi metto in lista allora.... :contratto:

Se il mech ci dà il via iniziamo! :caffepc:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

SPORTSTER48 ha scritto:Avevi messo le borse ...ah però. ..
Invece quei 2 fari supplementari mi costarono un botto. ..solo la la staffa che sorregge i 2 fari supplementari costava in lire 690000 lire......... più fari e palpebre per tutti e 3 i fari con freccie anteriori e posteriori. ...

La Yamaha a mio avviso prese sul serio il modello Wild star a tal punto che realizzava continui cataloghi di accessori ufficiali ovviamente da far invidia a diverse case. ..che custodisco ancora gelosamente. .

Massimo con la tua foto mi hai dato ispirazione. ...dovremmo creare un nuovo Topic identificandoci tutti quanti "scattando una foto assieme alla nostra amata "magari non è detto che percorrendo statali e/o autostrade o centri urbani non ci sia la possibilità di risalire a qualcuno di noi... ...salutarci dopo chissà quante discussioni e magari facendo Pit stop per prendere da bere .......tanto non credo ci siano latitanti sul forum. .. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Con ciò il forum vanterebbe la più totale trasparenza ed il realizzatore dei nostri arricchitori sarebbe entusiasta di ciò. ...riconoscendo un coupon del 10% per i nuovi ordini. ....io mi metto in lista allora.... :contratto:

Avevo messo quelle due borse perché mi furono date in omaggio quando presi la moto però non mi piacevano per niente erano talmente alta che sembravano quelle del postino! :lol:
Difatti poi le cambiai con una borsa singola molto più grande.
Le due borse andavano bene alla mia ex,a me no. ;-)
Per me si può aprire tranquillamente quello che si vuole.
Tutto sta se gli utenti vogliono mostrarsi in foto o meno. Molti ci tengono alla privacy e preferiscono non apparire.
MODERATORE FORUM
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Massimo ha scritto:
SPORTSTER48 ha scritto:Avevi messo le borse ...ah però. ..

Avevo messo quelle due borse perché mi furono date in omaggio quando presi la moto però non mi piacevano per niente erano talmente alta che sembravano quelle del postino! :lol:
Difatti poi le cambiai con una borsa singola molto più grande.
Le due borse andavano bene alla mia ex,a me no. ;-)
Per me si può aprire tranquillamente quello che si vuole.
Tutto sta se gli utenti vogliono mostrarsi in foto o meno. Molti ci tengono alla privacy e preferiscono non apparire.
Ovviamente se tutti i ragazzi sono d'accordo ..

mica si può scegliere un qualcosa non condiviso con il gruppo. ... :saggio:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:
Massimo ha scritto:Rume ma le foto della tua 1100 le hai messe? Sai che non mi ricordo?
Ecco Massimo !!! scusa sono stato un po' distante dal forum !!! ma mi si era fottuto il pc !!!ImmagineImmagine :hola: :hola:

Bella accessoriata vedo complimenti! ;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: Retrospettiva: YAMAHA WILD STAR 1600

Messaggio da rumenigge »

Grazie !!! Grazie !!! :ciao:
Immagine
Rispondi