BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in moto)
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in
Buongiorno. Eclissi? Qua é nuvoloso..
Roby conosci quel testo?
Roby conosci quel testo?
MODERATORE FORUM
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in m
"The spirit carries on" dei Dream Theater, al pari di "mmmm mmmm mmmm mmmm" dei Crash Test Dummies tra le mie preferite...Massimo ha scritto:Buongiorno. Eclissi? Qua é nuvoloso..
Roby conosci quel testo?
Non so perché le metto insieme ma una mi fa venire in mente l'altra, boh saranno legate tutte e due ad un periodo della mia vita oppure ad uno stesso evento....
Più strada e meno pippe...
RobyVR ha scritto:"The spirit carries on" dei Dream Theater, al pari di "mmmm mmmm mmmm mmmm" dei Crash Test Dummies tra le mie preferite...Massimo ha scritto:Buongiorno. Eclissi? Qua é nuvoloso..
Roby conosci quel testo?
Non so perché le metto insieme ma una mi fa venire in mente l'altra, boh saranno legate tutte e due ad un periodo della mia vita oppure ad uno stesso evento....
Grande!

Gran pezzi e anche in me ricordano momenti passati...bei tempi.
MODERATORE FORUM
Allora per chi l ha vista com è stata l eclissi?
Porterà sventura?
Porterà sventura?
MODERATORE FORUM
oramai sono cieco.. senza occhiali speciali è dura da vedere, con quelli da sole si vede qualche cosa ma poco.
Ho provato con 3 mappette di plastica ma lasciamo perdere...
L'ideale sarebbero stati gli occhiali da saldatore, sarà per i prossimi 10 anni 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Ah bene. Tra 10 anni la guarderò dall'ospizio!

MODERATORE FORUM
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Oggi a casa dal lavoro, giro di 280km con la sporsterina: freddooooo.
Stai facendo gli ultimi giri prima del cambiamento?
MODERATORE FORUM
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Ciao Massimo,
Sono passato da Bergamo dal dealer sperando che ci fosse qualche moto da provare, purtroppo nn aveva molto da farmi provare dato che l'open day è domani e domenica ma hanno messo brutto tempo. La SG è gia andata via la sett scorsa, quindi sono sempre in cerca.
Sono passato da Bergamo dal dealer sperando che ci fosse qualche moto da provare, purtroppo nn aveva molto da farmi provare dato che l'open day è domani e domenica ma hanno messo brutto tempo. La SG è gia andata via la sett scorsa, quindi sono sempre in cerca.
Non avere fretta le occasioni buone saltano sempre fuori se si sa pazientare. ;-)
MODERATORE FORUM