ECO, BALANCED e SPORT. L'ultima diavoleria creta con la PV

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Come noi tutti sappiamo, la concorrenza mondiale offre ai propri motociclisti mezzi con piu mappe intercambiabili.
Noi, invece, poveri malinconici ed arcaici tradizionalisti, abbiamo moto con una mappa sola.

Sono anni ormai che studio come poter finalizzare la potenza della PowerVision in questo senso....
....ed ieri sera ho finalmente realizzato. :hola:

Ho creato quindi una mappa ECO, da usare prevalentemente in autostrada, per lunghi viaggi. Oppure per le scampagnate sconfinate lungo le strade provinciali extraurbane. L'economia del carburante è il punto focale di questa mappa.
La BALANCE,invece unisce il 'sogno proibito' di una sport con una eco....ed ecco che la balance permette un pizzico di prio ma sempre senza esagerare nei consumi.
La SPORT, invece, non credo abbia bisogno di spiegazioni.

Sto ora lavorando per la SUPERSPORT, dove ovviamente il risparmio di carburante non è nemmeno considerato.

Non resta che testare l'effettivo risultato, e credo davvero di esserne molto fiero.
Sono orgoglioso di questa PowerVision, e di come questa passione mi stia portando lontano.
Chi non ha una PV non può capire....
Ultima modifica di vins il 18/03/2015, 18:00, modificato 1 volta in totale.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: ECO, BALANCE e SPORT. L'ultima diavoleria creta con la P

Messaggio da Alfredo »

noi comuni mortali ... ;) bravo vins. Basta che ce le fai pagare poco ste mappe.;)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
vins

Messaggio da vins »

Alfredo ha scritto:noi comuni mortali ... ;) bravo vins. Basta che ce le fai pagare poco ste mappe.;)
2 forse 3 milioni di euro...piu o meno...
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Pensavo peggio. Ma devi garantire lo 0-100 in 3sec netti o sei un chiacchierone ahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

io la PV me la regalerò per natale, intanto sto studiando. e più studio più mi pare un intervento da fare assolutamente.

tu vins ti sei fatto mandare il codice dalla dynojet per abbassare il limitatore ad 800 giri?
vins

Messaggio da vins »

Schmerz ha scritto:io la PV me la regalerò per natale, intanto sto studiando. e più studio più mi pare un intervento da fare assolutamente.

tu vins ti sei fatto mandare il codice dalla dynojet per abbassare il limitatore ad 800 giri?
Assolutamente no, anche perche con la modalita IDLE, puoi abbassarlo come faresti col volume del tuo smartphone....
Non sono un fanatico del minimo basso, benche in passato abbia brevettato una circuiteria elettronica per lo scopo.
...ma poi acquistando la PV ho scoperto che attraverso l'ETMS la temperatura è fortemente legata al regime di minimo, e moltri altri fattori che ora non sto a dire.....
Un minimo cardiaco è bello da ascoltare, si, ma non cosi importante.
VIVI E LASCIA VIVERE

Macrox
Modello: Iron

Messaggio da Macrox »

Schmerz ha scritto:io la PV me la regalerò per natale, intanto sto studiando. e più studio più mi pare un intervento da fare assolutamente.

Pure io regalino di Natale !
Chi ha link da condividere condivida!
manrico1
Modello: Iron 2014

Re: ECO, BALANCED e SPORT. L'ultima diavoleria creta con la

Messaggio da manrico1 »

In parte hai già risposto su FB , comunque su cosa hai giocato? Afr? Anticipi? Altro?
Dai faccela vedere ( la mappa) :pig: :ok: :primo:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Piero67
Modello:

Re: ECO, BALANCED e SPORT. L'ultima diavoleria creta con la

Messaggio da Piero67 »

...non lo so, giocare così con le mappe lo vedo un po' rischioso, intendiamoci, oggi conoscere bene la propria moto significa conoscere bene l'elettronica, però io sono dell'idea che si deve sposare bene con la meccanica, e come un nuovo sistema operativo in un vecchio pc., comunque sperimenta Wins e tienici al corrente, i tuoi post sono sempre interessanti...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ECO, BALANCED e SPORT. L'ultima diavoleria creta con

Messaggio da Massimo »

Una volta avremmo dovuto passare le ore a cambiare getti,provare la moto,smontare e via così.
Oggi basta un click!..
Che diavolerie!
MODERATORE FORUM
Rispondi