Rodaggio Forty Eight
-
- Modello: Sportster XL1200X Fortyeight
Re: Rodaggio Forty Eight
Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?
Fatto lo stage1?mxdamage ha scritto:Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sta per esplodere ma non ti preoccupare e , ci siano passati tutti. E tipico di HD.mxdamage ha scritto:Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?