Rodaggio Forty Eight

Alle prese con le chiavi inglesi
mxdamage
Modello: Sportster XL1200X Fortyeight

Re: Rodaggio Forty Eight

Messaggio da mxdamage »

Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

mxdamage ha scritto:Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?
Fatto lo stage1?
Più strada e meno pippe...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

mxdamage ha scritto:Azzzzzzz.... al momento ho sui 300km.... e procedo a gas variabile ma max 3000 rpm.... ho notato che in quarta e quinta la 48 emette un rumore molto metallico... a qualsiasi regime di giri (ovviamente non ho provato oltre ai 3000). Sembra come se... il motore "affogasse" facendo fatica a prendere giri... nei primi 3 rapporti questo non accade... è normale?
Sta per esplodere ma non ti preoccupare e , ci siano passati tutti. E tipico di HD.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi