BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in moto)
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in
Buongiorno a tutti voi. Giornata ottimale anche qui anche se ho letto che nei prossimi giorni ci sarà un colpo di coda del meteo.
Qui nel weekend prevedono addirittura neve....
Qui nel weekend prevedono addirittura neve....
MODERATORE FORUM
Dingo ha scritto:Buongiorno a tutti
oggi si, SOLE! Ho preso la scusa del Garage e alle 1600 via... più veloce della luce! qui il tramonto per il momento è alle 1800 per cui un paio d'orette sulla mia Lindsey non me li toglie nessuno, ACCIPICCHIA!
Il nome Lindsay è ispirato o è nato così?
MODERATORE FORUM
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in m
Lindsey come lindsey vonn, quel figone che ogni tanto vedi arrivare prima alle discese di sci... a lei ho dedicato il nome della mia BO, invece la Yama si chiama Sharon come Sharon Stone... e qui sicuramente non devo aggiornarti ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
date anche voi il nome alle vs moto o non osate per via delle mogli gelose? 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Personalmente non ho mai dato un nome a nessuna moto che ho posseduto.
La trovo una cosa simpatica e molti miei amici fanno lo stesso.
Sarò io che sono un insensibile non lo so, ma preferisco dare nomi a cose animate.
Poi non si può mai sapere il giorno in cui do un nome alla moto o alla macchina mi ritrovo una Christine dentro al box! :lol::lol:
La trovo una cosa simpatica e molti miei amici fanno lo stesso.
Sarò io che sono un insensibile non lo so, ma preferisco dare nomi a cose animate.
Poi non si può mai sapere il giorno in cui do un nome alla moto o alla macchina mi ritrovo una Christine dentro al box! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Oggi si stava bene in giro 16 bei gradi fanc*** anche il lavoro!
MODERATORE FORUM
Scaracchia.Dingo ha scritto:date anche voi il nome alle vs moto o non osate per via delle mogli gelose?
Sputacchia.
Rumenta.
Scassaminchi@.
Dipende da come si comporta, e' una schizzinosa sempre provvisa di sorprese in negativo che mi scombussolano i programmi.
Ma non ci posso fare niente...e' lei e basta.

sputacchia, scaracchia.... ma dai! vabbe almeno non sei malato come me, io ogni tanto le parlo,,, mi sa che devo trovare al piu presto una topa!!! sono appena tornato dal tour serale... figata, caldino, nessun moscerino tra i denti e poco traffico ;)
Dovresti provare a stare dietro al Gen. Lee di stein e poi capisci....Dingo ha scritto:sputacchia, scaracchia.... ma dai! vabbe almeno non sei malato come me, io ogni tanto le parlo,,, mi sa che devo trovare al piu presto una topa!!! sono appena tornato dal tour serale... figata, caldino, nessun moscerino tra i denti e poco traffico ;)
Più strada e meno pippe...
Appena rientrato da un giro notturno in solitaria. Leggermente più fresco ma niente a che vedere con i giorni scorsi.
Dai prossimi giorni si prevede un abbassamento delle temperature fino a 6 gradi di pomeriggio!
Quindi ne approfitto adesso.
Notte forum.
Dai prossimi giorni si prevede un abbassamento delle temperature fino a 6 gradi di pomeriggio!
Quindi ne approfitto adesso.
Notte forum.
MODERATORE FORUM