BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in moto)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in m
buon giorno raga. il maltempo potrebbe essere colpa mia... ho lucidato la moto questo weekend 

hai usato il phon? 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Allora sei riuscito ad accenderla ;-)stein ha scritto:![]()
160 km di relax.
Finalmente si può ricominciare.
Andato bene il giro?
Più strada e meno pippe...
Voglio vedere, batteria nuova e candele nuove!RobyVR ha scritto: Allora sei riuscito ad accenderla ;-)
Andato bene il giro?
Tutto bene, se fossimo stati in 3 ancora meglio

Scusa ma che moto e' quella a sinistra?stein ha scritto:Alfredo ha scritto:Ma che bel programmino stein.
Anche a te nena max.Massimo ha scritto:Bello girare sul Garda! È da un po' di tempo che non passò da quelle parti. :roll:![]()
160 km di relax.
Finalmente si può ricominciare.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Sono ancora a pezzi... e pensare che il colpo di grazia l'ho dato sabato uscendo in moto apposta per vedere se era a posto per domenica. Purtroppo l'appetito vien mangiando e i km fatti mi hanno fregato...stein ha scritto: Voglio vedere, batteria nuova e candele nuove!
Tutto bene, se fossimo stati in 3 ancora meglio, ritenteremo, giusto?
È una Confederate, modello te lo dice stein, mezzo per pochi appasionati costruito con materiali di qualità.manrico1 ha scritto: Scusa ma che moto e' quella a sinistra?
Più strada e meno pippe...
cavoli non la conoscevo. Ho fatto una googlata e mi si e' aperto un mondo. Meglio che pero' mi limito alle foto e nemmeno cerco il prezzo...RobyVR ha scritto:Sono ancora a pezzi... e pensare che il colpo di grazia l'ho dato sabato uscendo in moto apposta per vedere se era a posto per domenica. Purtroppo l'appetito vien mangiando e i km fatti mi hanno fregato...stein ha scritto: Voglio vedere, batteria nuova e candele nuove!
Tutto bene, se fossimo stati in 3 ancora meglio, ritenteremo, giusto?
È una Confederate, modello te lo dice stein, mezzo per pochi appasionati costruito con materiali di qualità.manrico1 ha scritto: Scusa ma che moto e' quella a sinistra?

Iron 2014
manrico1 ha scritto: cavoli non la conoscevo. Ho fatto una googlata e mi si e' aperto un mondo. Meglio che pero' mi limito alle foto e nemmeno cerco il prezzo...

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno, buio e gli ultimi giri in
Che tempo bastardo adesso è uscito un sole della Madonna! Meno male che stamattina sembrava che dovesse quasi nevicare...
MODERATORE FORUM