Ciao,
arrivo un filo in ritardo e forse avrai già risolto abbondantemente. Io ho un Daino del 2003 e come te non mi trovavo benissimo con la frenata anteriore, le prime due settimane facevo più traversi che su un go kart.
Comunque ho montato pastiglie brembo sinterizzate rosse SA e disco flottante brembo serie oro, circa 160 euro di spesa se non ricordo male. Risultato sembrava di guidare un'altra moto già dalla prima frenata, quando poi si sono assestati dischi e pastiglie ho raggiunto quello che volevo, usandola tutti i giorni in città una franta d'emergenza morigerata ti tranquillizza parecchio.
Non aspettarti di fare staccate da motogp ma posso dirti che guadagni parecchio.
Se sceglierai questa soluzione non spaventarti se per i primi 200km i freni fischieranno parecchio, appena assestatisi passa tutto.
frenata dyna !!!!!
- worker
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
- Località: Brescia
Re: frenata dyna !!!!!
Io vengo dalle supersportive ..il passaggio all Harley in merito ai freni è stato notevole ..la prima frenata sul mio sb nuovo è stata drammatica in pratica al semaforo rosso ..mi sono trovato in mezzo all incrocio ..arrivato dal mio meccanico ho pulito i dischi con il diluente x meccanica ..da nuove tutte le moto (o quaai) hanno una cera protettiva specialmente sui dischi x prevenire la ruggine x il trasporto oltre oceano ..comunque poi frenava ..non è una ssportiva ..io non ho toccato niente e non tocco niente dell impianto frenante ..x me è sufficiente ..
Re: frenata dyna !!!!!
Provate a farvi un giro con una Springa e le altre Harley vi sembreranno dei mostri in frenata...
Più strada e meno pippe...
Re: frenata dyna !!!!!
RobyVR ha scritto:Provate a farvi un giro con una Springa e le altre Harley vi sembreranno dei mostri in frenata...
