I soldi vanno tutti per la (le) motoDingo ha scritto:alla francois hollande? ;)
La sorellina del Dyna
-
beaver
Re: La sorellina del Dyna
La sorellina del Dyna
ok pero devi ammetterlo, e' un figo dai... nel senso che con tutte le possibilita' che il tipo ha andava a trovare la trudi con il vespino, trovo che la cosa sia originale
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
beaver
È arrivata giovedì, è un giocattolino bella come me la ricordavo!
Agilissima, fin troppo, tra il cannotto con angolo bassissimo e le ruotine bisogna prendersela con calma all'inizio per le misure. Il 2 tempi è legatissimo ad inizio rodaggio.
Sono "in love", ora arrivo all'ufficio con bel sorriso stampato in faccia

Agilissima, fin troppo, tra il cannotto con angolo bassissimo e le ruotine bisogna prendersela con calma all'inizio per le misure. Il 2 tempi è legatissimo ad inizio rodaggio.

-
BlackRider
bella beaver... complimenti... la mia era del 1986, PX 125 Arcobaleno, rossa, messa molto bene; peccato, l'ho venduta 5 anni fa (e pensare che volevo riverniciarla di bianco); vedo che oggi non si trovano meno di 2.000 euro.
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Perfetto mezzo urbano,poi vabbe e' una vespa,c'e' poco da aggiungere.....
Da ragazzino le preparavo con i miei amici,chi aveva il px come il tuo gli piazzava un bel 180cc ah ah ah,bei tempi.
Da ragazzino le preparavo con i miei amici,chi aveva il px come il tuo gli piazzava un bel 180cc ah ah ah,bei tempi.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Sembra incredibile ma e' sempre attuale !!! poi di una manegevolezza straordinaria !!! bella bella davvero !!!beaver ha scritto:È arrivata giovedì, è un giocattolino bella come me la ricordavo!
fighissima! complimenti monsieur... con una bella sciarpa lunga attorno al collo e magari non sposato, si cucca alla grande ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino