Harley Davidson richiama le Street 2015.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Harley Davidson richiama le Street 2015.
Io ho il mio solito street bob 1450 ma trovo tristissimo che ci sia gente che pensa che un pezzo di ferro possa portare più' o meno rispetto, la street 750 se alla mia signora piace la prendo x lei usata da HD Bergamo, vado lunedì mattina a vederla e ho già' in mente delle modifiche, ma vedremo
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Perdonami black senza offesa davvero, ma "questo mondo" penso sia quello di merda che ti pieghi a frequentare o che qualcuno ti costringe a frequentare.
Potresti andare ovunque, ma ti invito a farti un giro qui a Pescara. Vedrai che "quel mondo" e un po diverso da come lo vedi o te lo fanno vedere. Provare per credere.
Potresti andare ovunque, ma ti invito a farti un giro qui a Pescara. Vedrai che "quel mondo" e un po diverso da come lo vedi o te lo fanno vedere. Provare per credere.
-
BlackRider
Alfredo... io credo che ognuno di noi sappia ciò che è più consono e attinente alle proprie esigenze, parlo sempre per le moto: ho scelto il fat bob perchè mi piace di più tra i modelli dyna ma ciò non esclude il passaggio ad un altro modello, che piaccia o meno agli altri. Prossimo acquisto penso che sarà un touring, probabilmente un Road King o uno Street Glide, vedremo.Alfredo ha scritto:Perdonami black senza offesa davvero, ma "questo mondo" penso sia quello di merda che ti pieghi a frequentare o che qualcuno ti costringe a frequentare.
Io giudico le persone a seconda dei loro comportamenti, non della loro etnia.
Io saluto le persone se mi stanno simpatiche, non perchè hanno addosso vestiti firmati.
Io ho rispetto per le persone che hanno rispetto per me e per gli altri.
Il razzismo, in generale, è una cosa talmente stupida che non andrebbe neanche discussa, semplicemente ignorata....cosi come andrebbero ignorati i razzisti.
Non puoi metterti a discutere con un razzista, non è abbastanza intelligente per capire, sarebbe inutile cercare di fargli cambiare idea.
Ma se c'è anche il razzismo tra motociclisti allora siamo messi veramente male!
Alla faccia dell'evoluzione della specie!
Io saluto le persone se mi stanno simpatiche, non perchè hanno addosso vestiti firmati.
Io ho rispetto per le persone che hanno rispetto per me e per gli altri.
Il razzismo, in generale, è una cosa talmente stupida che non andrebbe neanche discussa, semplicemente ignorata....cosi come andrebbero ignorati i razzisti.
Non puoi metterti a discutere con un razzista, non è abbastanza intelligente per capire, sarebbe inutile cercare di fargli cambiare idea.
Ma se c'è anche il razzismo tra motociclisti allora siamo messi veramente male!
Alla faccia dell'evoluzione della specie!
Re: R: Harley Davidson richiama le Street 2015.
Black mi fa specie che una persona di 51 anni ( questi risultano dal tuo profilo) possa perdersi dietro a certe stronzate.
Da quello che ho capito la tua paura è l'integrazione nel mondo Harley.
Come a dire che se non ti comporti in un certo modo o non ti atteggi in un altro in questo mondo ne sei fuori..
È una cosa tristissima.
E la risposta che hai dato al mio messaggio ne è la prova inconfutabile.
Come a dire che se non ti comporti in un certo modo o non ti atteggi in un altro in questo mondo ne sei fuori..
È una cosa tristissima.
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
e dimmi una cosa Massimo: come mai voi tutti vi riempite di tatuaggi o magari avete gilet con tante di quelle patch giusto per dimostrare l'appartenenza in un mondo che avete voluto aderire.Massimo ha scritto:Black mi fa specie che una persona di 51 anni ( questi risultano dal tuo profilo) possa perdersi dietro a certe stronzate.
È una cosa tristissima.
Io, per esempio, non ho nessun tatuaggio, ne gilet pieni di patch o roba simile... e quindi? come vedi non voglio mica ostentare il fatto di avere una Harley-Davidson, mi piace semplicemente andare in moto (non sono iscritto a nessun club HD proprio perchè non mi va di mettermi in mostra come fanno tutti).
Quindi, prima di parlare e giudicare, cercate di conoscere le persone.
BlackRider ha scritto:
Si sa che per stare in questo mondo, che sia fatto di apparenze o meno, bisogna stare al gioco altrimenti bisogna starne fuori.
Black sei tu che hai scritto questo. Mi pare abbastanza chiaro il tuo pensiero. Qui non fai riferimento a tatuaggi o altro,scrivi che bisogna stare al gioco o ne sei fuori?
Fuori da cosa? Hai scritto che non fai parte di club,che non hai tatoo ecc. Quindi ne dovresti essere fuori in teoria.
Poi però,dici che non saluti quelli che guidano una HD 750 perchè non meritevoli di tale gesto...
Allora scusa ma da parte mia ne sei dentro in pieno. Ma dalla parte sbagliata.
MODERATORE FORUM
BlackRider ha scritto: come vedi non voglio mica ostentare il fatto di avere una Harley-Davidson
Predichi bene ma razzoli male....
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
ascolta Massimo... io non ho nulla in contrario se una persona voglio comprarsi quella moto o quell'altra, liberissima di farlo; dico solo che questo Street 750 è fuori dai canoni di una vera e pura HD e di conseguenza verrà vista come un pugno in un occhio. Accennavo al discorso del V-Rod, per carità una bella moto ma... non è una pura HD, hai capito? il fatto che abbia un motore Porsche oppure il raffreddamento a liquido lascia presupporre che un harleysta non punterà mai a questi modelli proprio perchè non hanno caratteristiche da puro sangue.Massimo ha scritto:Allora scusa ma da parte mia ne sei dentro in pieno. Ma dalla parte sbagliata.BlackRider ha scritto:
Si sa che per stare in questo mondo, che sia fatto di apparenze o meno, bisogna stare al gioco altrimenti bisogna starne fuori.
Detto ciò, e rimane qui un mio pensiero, ognuno è liberissimo di comprare la moto che vuole, io non mi sognerei mai di comprare il modello su citato.
BlackRider ha scritto:
ascolta Massimo... io non ho nulla in contrario se una persona voglio comprarsi quella moto o quell'altra, liberissima di farlo; dico solo che questo Street 750 è fuori dai canoni di una vera e pura HD e di conseguenza verrà vista come un pugno in un occhio. Accennavo al discorso del V-Rod, per carità una bella moto ma... non è una pura HD, hai capito? il fatto che abbia un motore Porsche oppure il raffreddamento a liquido lascia presupporre che un harleysta non punterà mai a questi modelli proprio perchè non hanno caratteristiche da puro sangue.
Detto ciò, e rimane qui un mio pensiero, ognuno è liberissimo di comprare la moto che vuole, io non mi sognerei mai di comprare il modello su citato.
La Street 750 l'abbiamo bene o male criticata tutti. Io per primo. E' il concetto di base del "purismo" che mi è sempre stato sulle palle.
Ma non sei tu o altro,è proprio tipico di una mentalità antiquata che ancora dilaga.
Ho conosciuto possessori di HD che schifano quelli con le iniezione,o quelli che dopo il 1340 tutto il resto è feccia..
E' un mondo tuttosommato abbastanza di merda.
Il problema è che molti acquistata la prima Harley,acquistano ingenuamente anche questo modo di pensare.
MODERATORE FORUM