Massimo ha scritto:Per me non c è nessun problema a lasciare aperto.
Se non ricordo male Berry l aveva presa/provata/non ricordo per la sua ragazza. Scusa Berry ma la memoria non mi assiste in questo momento.
Probabilmente la sua incazzatura è dovuta anche a questo.
Però mi viene da aggiungere una cosa.
Black.. il tipo che non saluti sulla 750, e anche il tipo che se trovi in panne sul lato della strada sicuramente non ti fermi.
Oppure quello che ha avuto un incidente con la sua 750 e non lo soccorri.
In questi casi bisogna essere coerenti fino in fondo.
Non cagare una persona solo per il mezzo che guida ci riporta indietro al Medioevo.
non mi tiro indietro su ciò che ho detto ma non sono così animale da non soccorrere una persona in difficoltà, magari potrei storcere il naso sul fatto di vedermi davanti una HD non puritana, in quel frangente sorvolerei alla cosa (dipende dalla situazione, se è in panne mi faccio due risate e poi lo aiuto... masochismo puro eh? se invece è in guai seri lo aiuto ma dentro di me storco il naso).
Pensa che prima di prendere il fat bob ero orientato al V-Rod, me ne hanno dette di tutti i colori, ho desistito nell'acquisto sapendo già in partenza quante ne avrei sentite.
Si sa che per stare in questo mondo, che sia fatto di apparenze o meno, bisogna stare al gioco altrimenti bisogna starne fuori.