Revisione videosorvegliata dal 2015
Revisione videosorvegliata dal 2015
Merda!
Comunque aspetto di vedere i dettagli di come controlleranno le emissioni sonore per dare il valore in remoto.
Quindi se varrà la pena dotarsi di DB-Killer prima di andare in revisione.
Per le emissioni aspetto di vedere se rimangono invariate alla normativa attuale si dovrebbe passare anche rimappati. Altrimenti si potrà prevedere una mappa più magra o riattivare le Lambda solo per la revisione.
http://www.automoto.it/news/revisione-a ... -2015.html
Comunque aspetto di vedere i dettagli di come controlleranno le emissioni sonore per dare il valore in remoto.
Quindi se varrà la pena dotarsi di DB-Killer prima di andare in revisione.
Per le emissioni aspetto di vedere se rimangono invariate alla normativa attuale si dovrebbe passare anche rimappati. Altrimenti si potrà prevedere una mappa più magra o riattivare le Lambda solo per la revisione.
http://www.automoto.it/news/revisione-a ... -2015.html
Re: R: Revisione videosorvegliata dal 2015
Siamo in italia Mech, fino al 2030 non credo avremo grossi problemi....
Più strada e meno pippe...
Mi quotoRobyVR ha scritto:Siamo in italia Mech, fino al 2030 non credo avremo grossi problemi....
Più strada e meno pippe...
Quoto il tuo quoto.RobyVR ha scritto:Mi quotoRobyVR ha scritto:Siamo in italia Mech, fino al 2030 non credo avremo grossi problemi....
Non possono fare una cosa del genere in un solo anno.
Poi certo, l'officina sotto casa mia sarà la prima in Italia.........
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Revisione videosorvegliata dal 2015
Qui a Pescara, che è tutto dire, le telecamere sono un po ovunque.
Quando si tratta di fare multazze e incassare siamo sempre i primi. SOPRATTUTTO in Italia.
Quando si tratta di fare multazze e incassare siamo sempre i primi. SOPRATTUTTO in Italia.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
È da parecchio tempo che se ne parla, x come sono partiti al massimo a giugno tutti i centri di revisione ne saranno provvisti, sull'articolo parlano di un investimento di 10.000 euro, mi sembra una cifra esagerata!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Non mi preoccupo! Fatta la legge trovato l'inganno!
Male male uno rimette la mappa stock e gli scarichi originali..la rottura sarebbe se ti guardassero altre cose tipo filtro, manubrio (questo non avendo codici a libretto lo vedo più difficile) ecc..
Li certo ripristinare le cose di serie sarebbe un po' complicato
Male male uno rimette la mappa stock e gli scarichi originali..la rottura sarebbe se ti guardassero altre cose tipo filtro, manubrio (questo non avendo codici a libretto lo vedo più difficile) ecc..
Li certo ripristinare le cose di serie sarebbe un po' complicato
Per il manubrio basta che leggano le misure riportate sul libretto
Iron 2014
Non ci sono le misure del manubrio sul libretto, credo tu ti riferisca alle fiches di omologazione che ha la motorizzazione civile, ma le ha appunto lei, non i normali centri autorizzati.manrico1 ha scritto:Per il manubrio basta che leggano le misure riportate sul libretto
In caso di revisione straordinaria da art.78 infatti è un bel guaio...