Heritage Softail Classic 1340 1996
Vista dal vivo dal meccanico (che conosco ed è onestissimo), motore rifatto da lui a 60.000km (ore ne ha poco più di 80.000), carburatore Mikuni, numerose modifiche tra cui serbatoio serie 1580 (che si rifornisce solo da una parte e ha più capienza), freni a 4 pistoncini ecc. sentita in moto ed è un favola, moto italiana uniproprietario, ha la sella per il passeggero fatta a mano che sta nelle valige.
Ha su quasi 15.000€ di accessori e lavorazioni, (compresa la verniciatura della carrozzeria e la groffatura del motore) l'aveva un signore che ne ha altre tre e ha deciso di vendere questa.
13.500€
Quella sotto è un ciccio del '99 anche questa uniproprietario, il motore canta che è un piacere, abbiamo abbassato il minimo mi sa a 500 giri o meno e non aveva un'incertezza, silenzioso di meccanica, cambio preciso e nessun cigolio strano, il problema è che è importata e ti becchi la targa nuova, ha gli scarichi V&H che fanno troppo casino per i miei gusti e devo sostituirli con altri, collettori compresi, ha un difetto di cromatura sul coperchio valvole cilindro post che prima o poi andrà ricomato.
13.900€


Si accettano consigli, opinioni, insulti ecc

