Telescopio ... chi mi sa aiutare?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Telescopio ... chi mi sa aiutare?

Messaggio da marvet »

Alfredo ha scritto:Mh! Avete ragione entrambi. E che volevo dire basta a winx barbie e principesse e cominciare con qualcosa di istruttivo e divertente allo stesso tempo.
Dopo una analisi di mercato molto soft ne è uscito che il telescopio per vedere "lo spazio" la attira. Da qui per me inizia il buoi siderale. Ignoranza totale.
Pensavo che sarebbe stato bello passare qualche serata insieme alla.mia scimmietta a guardare cosa nasconde il cielo di giorno.
Proverò ad investire queste 70€ se la pende bene lo vendo sulla baia e le compro qualcosa di più performante o gli faccio lo stage1.
SUL TEMA DI GIOCATTOLI ISTRUTTIVI ... io alla mia gli ho regalato uno di quei mappamondi interattivi da 150 euro un paio di anni fa.... mangia più polvere di una bomboniera anni ottanta :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Vale adora giocare con me. Non se ne sta da sola. E una bestia sociale.
2 o 3 anni fa giocavo volentieri a fare il principe Filippo e Lei la principessa aurora con le bambole in mano . Oggi faccio tanta fatica.
Ma una cosa carina come osservare i corpi celesti penso sia divertente per entrambi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Alfredo ha scritto:Vale adora giocare con me. Non se ne sta da sola. E una bestia sociale.
2 o 3 anni fa giocavo volentieri a fare il principe Filippo e Lei la principessa aurora con le bambole in mano . Oggi faccio tanta fatica.
Ma una cosa carina come osservare i corpi celesti penso sia divertente per entrambi.
La mia piccola ha 7 anni, spesso ci soffermiamo a vedere le stelle, soprattutto in montagna,mappa celeste alla mano e vai di spiegazioni e storielle inventate al momento, lei si diverte un sacco, comunque è impegnativo x entrambi
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Bhe certo dovrò iniziare un hobby che ho ignorato fino ad ora. Ma insieme a vale (6 anni) lo faccio volentieri. Poi io amo avere tanti hobby.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

Quando avevo 10 anni mi regalaronoun piccolissimo telescopio dal qual'e non mi staccavo mai, stavo tutte le sere sul balcone. A non vedere un casso.....a 16 anni mi sono comprato con l aiuto dei nonni e di tutti i miei risparmi un bellissimo telescopio che mi ha tenuto compagnia per anni e ha allargato gli orizzonti della mia vita...diventato grande attorcigliato nei problemi della vita, l'ho venduto.
Ho sempre continuato a guardare il cielo e a 50 anni, 2 anni fa" me lo sono ricomprato, ugualmente a quello che avevo a 16 anni, solo un po' piu' evoluto grazie all elettronica, ed ogni tanto do un occhiata al cielo e mi perdo nell infittito ....
L astronomia e' una grande passione che può riempire la vita, e spero che a tua figlia piaccia.......
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Io l'astronomia ce l'ho sempre avuta nel DNA.
In pratica il telescopio della LIDL ora lo uso solo per guardare donne nude dal balcone. :pig:
No, scherzo dai....
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

Beh...da ragazzo il telescopio lo usavo anch'io. Per guardare le donne che prendevano il sole sul terrazzo
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

jameson ha scritto:Beh...da ragazzo il telescopio lo usavo anch'io. Per guardare le donne che prendevano il sole sul terrazzo

Voi eravate avanti.....io ero fermo al binocolo... :S
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

alcuni di voi hanno preso alla lettera quando vi e' stato detto che

"la f*ga col binocolo che la vedi!!!"

Ragazzi, era solo un modo di dire, non dovevate comprarvi il binocolo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Alfredo

Re: R: Telescopio ... chi mi sa aiutare?

Messaggio da Alfredo »

ghira75 ha scritto:alcuni di voi hanno preso alla lettera quando vi e' stato detto che

"la f*ga col binocolo che la vedi!!!"

Ragazzi, era solo un modo di dire, non dovevate comprarvi il binocolo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E io che ci speravo. Che delusione![emoji200]

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato