smesso di fumare da un bel po........le sigarette naturalmente..... qualcuno vuole un po di maria???? ....
scherzo naturalmente....
anche io smesso di fumare da tanto,la fumo una volta ogni tanto quando sono in compagnia di amici,dopo un buon bicchierino di brandy courvasier.......relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Be', io sono passato da un pacchetto abbondante a zero nel 2001.
Credo sia solo questione di forza di volontà.
Fa male alla salute, al portafoglio, da fastidio agli altri.
E soprattutto da fastidio a me, oggi, perché dove lavoro io (è vietato, ovvio) si fuma lo stesso.
Viva l'itaglia.
OOOOK visto che ci tengo alla vostra salute rispolvero questo post...
SMETTETE DI FUMARE CAZZU !!!! :tradimento:
A parte che fa male costa caro etc..... adesso mi da pure fastidio l'odore.
La cosa ceh odio di più sono le ragazzine e le vecchie... !!!
DAI CAZZU
io sono già a un anno e mezzo ... magari fumo una sigaretta o due in un mese il sabato sera da mbriago senza respirare e quando vado a casa devo buttare i vestiti dalla finestra che mi fanno schifo...
FORZA A CHI SMETTE GLI FACCIO TROMBARE LA MIA SORELLA BRUTTA E' TALMENTE BRUTTA che se va a fare la pu****na è lei che deve pagare i clienti, che se entra in un locale qualsiasi puoi dire che dentro c'è un cesso in più!!!!!,è talment ebrutta che quando è entrata dal chirurgo estetico la segretaria le ha subito proposto " il tre per due " ma cosi brutta che può chiamare la bambina di the ring e farla cagare sotto dicendole che entro sette giorni riceverà una sua foto,è così brutta che quando è nata l'ostetrica invece di dare uno schiaffo a lei l'ha dato a mia madre..! è talmente brutta che quando si è persa la polizia non ha creduto alla descrizione è talmetne brutta che al posto degli specchi a tavole di legno in casa, è talmente brutta che al battesimo il prede voleva annegarla nell'acqua santa, è talmetne brutta che se va allo Zoo sono le scimmie che gli lanciano le nocccioline, è talmente brutta che se cade di faccia l'unica cosa che gli può succedere è migliorare, è così brutta che la misericordia ... la odia.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:OOOOK visto che ci tengo alla vostra salute rispolvero questo post...
SMETTETE DI FUMARE CAZZU !!!! :tradimento:
A parte che fa male costa caro etc..... adesso mi da pure fastidio l'odore.
La cosa ceh odio di più sono le ragazzine e le vecchie... !!!
DAI CAZZUT
i sono già a un anno e mezzo ... magari fumo una sigaretta o due in un mese il sabato sera da mbriago senza respirare e quando vado a casa devo buttare i vestiti dallat finestra che mi fanno schifo...
FORZA A CHI SMETTE GLI FACCIO TROMBARE LA MIA SORELLA BRUTTA E' TALMENTE BRUTTA che se va a fare la pu****na è lei che deve pagare i clienti, che se entra in un locale qualsiasi puoi dire che dentro c'è un cesso in più!!!!!,è talment ebrutta che quando è entrata dal chirurgo estetico la segretaria le ha subito proposto " il tre per due " ma cosi brutta che può chiamare la bambina di the ring e farla cagare sotto dicendole che entro sette giorni riceverà una sua foto,è così brutta che quando è nata l'ostetrica invece di dare uno schiaffo a lei l'ha dato a mia madre..! è talmente brutta che quando si è persa la polizia non ha creduto alla descrizione è talmetne brutta che al posto degli specchi a tavole di legno in casa, è talmente brutta che al battesimo il prede voleva annegarla nell'acqua santa, è talmetne brutta che se va allo Zoo sono le scimmie che gli lanciano le nocccioline, è talmente brutta che se cade di faccia l'unica cosa che gli può succedere è migliorare, è così brutta che la misericordia ... la odia.
a Questo Punto Credo Che Non Mi Conviene Affato smettere. Inoltre Per Non CorrereRe Rischi Di Incontri Indesiderati, Consiglio Di Cominciare A Tutti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Ho smesso di fumare ad inizio anno e fino ad oggi non sento la mancanza , ero stufo delle sigarette di alzarmi la mattina con la bocca bruciata per non parlare della puzza di fumo che mi portavo dietro .
Che dire la qualità della vita è notevolmente migliorata , ora non mi resta che convincere mia moglie , eh si avete capito bene ho smesso di fumare stando accanto ad una fumatrice , ogni tanto mi concedo un bel sigaro al cioccolato fondente in particolar modo quando esco in moto...
Marvet più che combattere le sigarette devi combattere le abitudini , del tipo :
1 - prendo caffè e dopo accendo sigaretta
2 - incontro un amico e in automatico accendo sigaretta
3 - sono nervoso ed accendo sigaretta
4 - trombo e dopo accendo sigaretta
La sigaretta tutto fa tranne che farci rilassare , ma pensare il contrario anche quella fa parte delle cattiva abitudine...
ECCOMI A RISPOLVERARE UN VECCHIO ARGOMENTO PER CERCARE DI CONVINCERVI A SMETTERE DI FUMARE.
Un altro annetto è passato
Ragazzi smettete di farvelo mettere in cu*o da queste compagnie multinazionali che oltre a rubarvi i soldi .... vi ammazzano piano piano .... voi e la vostra famiglia.
non avrei mai creduto di arrivare a tanto... ma adesso oltre a non fumare ... detesto il fumo e compatisco i fumatori.
E' più facile di quello che si pensi, basta tenere duro pochi giorni che diventano settiamne e diventano me e diventano anni ....
METTETELO VOI AL cu*o ...
ECCO UN PICCOLO STRALCIO DA UN SITO ANTIFUMO
Chi fuma ha più fascino.
Denti e dita ingialliti, alito pesante, occhi arrossati, pelle spenta e solcata da rughe, il respiro mozzato alla prima rampa di scala: sarebbe questo il bel biglietto di presentazione che rende più affascinante un fumatore? Al contrario, chi fuma sarà tenuto a distanza da tutti coloro, e sono sempre di più, che non ne vogliono proprio sapere di farsi affumicare dai propri vicini.
Il fumo fa bene all'amore.
Forse è vero nei film e nella pubblicità delle sigarette, vale a dire nel mondo delle illusioni. Perché quando facciamo ritorno nella realtà, scopriamo che il fumo fa male all'amore del maschio e aumenta sensibilmente il rischio di impotenza. La ragione è semplice: la nicotina tende a stringere i vasi sanguigni e a ridurre l’afflusso al pene del sangue necessario all'erezione. Gli uomini e le donne che fumano sono anche meno fecondi: il fumo riduce la densità dello sperma e altera gli assetti ormonali.
Fumare vuoi dire "sono grande".
Questa idea è diffusa soprattutto tra gli adolescenti. Ed è un’idea debole. Con una sigaretta in bocca a 13 o 14 anni si diventa solamente "pecore" che imitano un modello imposto da altri. "Grande" è semmai chi raggiunge autonomia e consapevolezza di sé, chi fa le proprie scelte e decide da solo il proprio stile di vita, senza farsi condizionare dal "gregge" o dal "capobranco".
Fumare aiuta la concentrazione.
Il fumo produce questo risultato solo a breve termine; poi segue un effetto opposto. Salvo accendere una sigaretta dopo l'altra, e aggiungere danno a danno. Anche nei confronti dello stress, il fumo sviluppa una reazione analoga.
Se si smette, s'ingrassa.
Gli ex fumatori tendono a ingrassare di 4 chili: mangiano più cibo e bevono più alcol per compensare la mancanza di sigarette, perché il fumo tende a ridurre l'appetito e la nicotina tende ad accelerare il metabolismo. Non si tratta però di una condanna ineluttabile. C'è chi smette senza ingrassare: facendo un po’ di esercizio fisico e seguendo una dieta equilibrata e ricca di vegetali.
Il fumo passivo non fa male.
Le prove scientifiche sui danni del fumo passivo sono ormai molte. Chi assorbe il fumo degli altri - solo per citare alcune delle conseguenze aumenta del 50 per cento il rischio di ammalarsi di cancro al polmone, di bronchite cronica e di enfisema polmonare. Bronchite cronica e altre patologie respiratorie affliggono molti bambini, principali vittime del fumo "subito". Si può discutere sull'entità dei danni provocati dal fumo passivo, non certo sulla loro esistenza.
Mio nonno ha 90 anni, ha sempre fumato molto, eppure non ha il cancro.
Fumare non dà la certezza di subire il cancro, ma aumenta sensibilmente la probabilità che prima o poi ciò accada. Il nonno fumatore, insomma, è stato fortunato. Perché chi fuma aumenta di oltre 25-30 volte le probabilità di sviluppare un rumore del polmone. Un cancro che viene 95 volte su 100 ai fumatori.
Ormai è tardi per smettere.
Non è mai troppo tardi. Già dopo 2 ore che si è spenta l'ultima sigaretta, la nicotina comincia a essere eliminata dal corpo, dopo 24 il monossido di carbonio scompare dall'organismo e i polmoni cominciano a espellere sostanze nocive. Dopo due settimane migliora la circolazione. Nel giro di un anno diminuisce del 50 per cento il rischio di infarto, in cinque anni si dimezza il rischio di cancro al polmone. Dopo 15-20 anni il rischio di tumore o di un attacco di cuore torna a essere uguale a quello di un non fumatore. Smettere entro i 35 anni previene in maniera quasi completa i danni del fumo.
Le sigarette light non sono nocive.
Falso. Le sigarette a basso tenore di catrame e nicotina servono a poco perché si finisce per fumarne di più e si tende ad aspirarle in modo più profondo. Il fumatore cerca di raggiungere comunque la dose di nicotina a cui è assuefatto.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Da allora sto con la SIGA elettronica. E sto bene. Mi faccio il mio aerosol giornaliero e niente puzza niente dita gialle niente fiatone.
se non ce la fate a smettere provatela
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Da allora sto con la SIGA elettronica. E sto bene. Mi faccio il mio aerosol giornaliero e niente puzza niente dita gialle niente fiatone.
se non ce la fate a smettere provatela
George Hanson: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Billy: Ma quando... Per loro noi siamo solo della gente che ha bisogno di tagliarsi i capelli. George Hanson: Ah no... Quello che voi rappresentate per loro, è la libertà. Billy: Che c'è di male nella libertà? La libertà è tutto. George Hanson: Ah sì, è vero: la libertà è tutto, d'accordo... Ma parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato. E bada, non dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran da fare a uccidere, a massacrare, per dimostrarti che lo è. Ah, certo: ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura.
(dal film EASY RIDER)
Vedi di essere libero...libero di fumare o non fumare, ma essere tu a decidere, e non una qualsiasi assuefazione che lo fa al posto tuo...
Farai paura haha...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"