XL1200 Superlow o Custom?
XL1200 Superlow o Custom?
Ciao a tutti!
Premesso che allestirei la Custom con parabrezza della comoda e sissy bar que delle due moto mi consigliate?
Sono alto 185 cm e mi piace viaggiare con la mia ragazza.
Grazie a tutti!
Ciao!
Premesso che allestirei la Custom con parabrezza della comoda e sissy bar que delle due moto mi consigliate?
Sono alto 185 cm e mi piace viaggiare con la mia ragazza.
Grazie a tutti!
Ciao!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: XL1200 Superlow o Custom?
Io sono di parte, ma vai di custom.
Io (1.80) e mia moglie (1.71) ci siamo andati in romania questa estate. Tutta originale. 3 600 km di tranquillità e guduria. Un po meno mia moglie ma la badlander e per il solo passeggero anche se è per 2.
Io (1.80) e mia moglie (1.71) ci siamo andati in romania questa estate. Tutta originale. 3 600 km di tranquillità e guduria. Un po meno mia moglie ma la badlander e per il solo passeggero anche se è per 2.
Io penso di mettere la sundower come sella
! Mi conforta molto la tua esperienza!
Grazie!
Grazie!
- Alfredo
Se avessi avuto Quella sella non ci saremmo nemmeno accorti dei km.
Se la tua ragazza è alta come mia moglie ti consiglio le pedane regolabili. Sono orribili ma potrà tenere le gambe piu distese. Unite ad una sissy e la sella starà da Dio.
Se la tua ragazza è alta come mia moglie ti consiglio le pedane regolabili. Sono orribili ma potrà tenere le gambe piu distese. Unite ad una sissy e la sella starà da Dio.
- Alfredo
Un solo consiglio. Visto che nel nome del comfort la moto perderà bellezza ti consiglio tutto a sgancio rapido in modo da poterla ripristinare velocemente
Ci pensavo! Ma non c'è troppo rischio di invogliare il furto?
- Alfredo
Se usi il tasto cerca dovresti trovare qualcosa a proposito di lucchetti appositi per accessori a sgancio rapido.
Ieri ho provato una CA è una 48 dal concessionario, ciò che mi ha stupito su entrambe le moto e' che il fondello del serbatoio si presentasse come in foto.

Io pensavo fosse ruggine invece il conce mi ha detto che era il risultato della saldatura del cannellino di sfiato.
Effettivamente lo stesso fenomeno lo ho trovato sulle moto nuove di pacca da consegnare.

Io pensavo fosse ruggine invece il conce mi ha detto che era il risultato della saldatura del cannellino di sfiato.
Effettivamente lo stesso fenomeno lo ho trovato sulle moto nuove di pacca da consegnare.
Re: R: XL1200 Superlow o Custom?
Non ricordo di aver mai visto ruggine o ciò che vedo in foto sulle mie precedenti.. Poi magari mi sbaglio,però pignolo come sono me ne ricorderei.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Sulla mia non è presente.
Cmq mi hai messo la curiosità, ricontrollero.
Cmq mi hai messo la curiosità, ricontrollero.