gia'.... il nightster...Andrea82 ha scritto:Perche ca%%o hanno fatto sta moto e tirato fuori dalla produzione il nightster...mah...evidentemente a qualcuno piacciono
LE martellate sulle palle![]()
Harley Davidson richiama le Street 2015.
Re: Harley Davidson richiama le Street 2015.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Cristo ha una tenuta dell'usato che neanche la springer...e poi era fighissimo...
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- vins
- Modello: fxdc
Bene!!!!! Perde benzina? Manca un fiammifero..... Dai siamo ad un passo dalla soluzione!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Dai raga qui si esagera. Io la vedo così.
A molti di noi (ok a tutti) non piace e non la si considera un hd.
Ma è una moto, esiste ed a qualche motociclista piace. Qualcuno la ama e la adora come noi amiamo le nostre hd. Quindi, fin quando, qualche motociclista la ama, fin quando da gioia a qualcuno (perdite di benza a parte), ha motivo di esistere.
A molti di noi (ok a tutti) non piace e non la si considera un hd.
Ma è una moto, esiste ed a qualche motociclista piace. Qualcuno la ama e la adora come noi amiamo le nostre hd. Quindi, fin quando, qualche motociclista la ama, fin quando da gioia a qualcuno (perdite di benza a parte), ha motivo di esistere.
-
mxdamage
- Modello: Sportster XL1200X Fortyeight
A me non dispiace del tutto... voglio dire é una hd audace... costa 2000€ meno della sportster entry level e ha un'estetica parecchio metropolitana. Le finiture sono pero' molto molto approssimative e in alcuni dettagli davvero scandalose.... a mio avviso con quqlche elaborazione estetica sarebbe una buona caferacer a un prezzo giusto.
-
BlackRider
ehi ragazzi... ma se qualcuno vuole buttare i propri soldi in quel cesso di moto lo facesse pure, sta di fatto che se qualcuno mi saluta o si ferma a chiacchierare ad un semaforo io manco lo considero, nei raduni sicuramente verrebbero mal visti; ad ogni modo risparmiare si e no 1.500 euro da un 883 Iron è proprio da stupidi.
Non ho ancora visto live una street 750.
Dovesse capitare, magari a un semaforo e con un cenno di saluto, non esiterei a rispondere.
Dovesse capitare, magari a un semaforo e con un cenno di saluto, non esiterei a rispondere.
Beh, dai non rispondere ad un saluto solo per il tipo di moto mi pare eccessivo
Iron 2014
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Black ... imporre il proprio punto di vista con simili metodi e un po bruttino non ti pare? Il mio dissenso nei confronti della Street sta nel non comprarla o nel non elogiarla. Tutto qui.
Come faccio con tantissimi altri modelli hd e non.
Il resto è voler esagerare IMHO.
Come faccio con tantissimi altri modelli hd e non.
Il resto è voler esagerare IMHO.