Ho sgarrato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Ho sgarrato

Messaggio da Alfredo »

Oggi ho fatto un giretto. previa autorizzazione del capo (la moglie).
Che emozione dopo un mese di digiuno. Giusto una 30 ina di km per strade secondarie in collina.
Adesso è arrivato davvero il momento di metterla a riposo. O mi ritrovo a fermare l'assicurazione della macchina senza nemmeno accorgermene come un sonnambulo. [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ho sgarrato

Messaggio da Massimo »

Ma si dai,alla fine ci voleva. Mica si può sempre obbedire. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Ho sgarrato

Messaggio da BlackRider »

Alfredo ha scritto:Oggi ho fatto un giretto. previa autorizzazione del capo (la moglie).
Che emozione dopo un mese di digiuno. Giusto una 30 ina di km per strade secondarie in collina.
Adesso è arrivato davvero il momento di metterla a riposo. O mi ritrovo a fermare l'assicurazione della macchina senza nemmeno accorgermene come un sonnambulo. [emoji1]
evvai... ce l'hai fatta allora... continua così, un po' più spesso, e poi si vedrà, chissà... forse passata la paura potrai ritornare in sella.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

No. Adesso si rilava, ripassa la cera e si riattacca il mantenitore.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Ciao Alfredo,
anche se non ci conosciamo quando tempo fa hai scritto quel post (per me terribile) ti ho scritto un messaggio da inviarti che però ho tenuto li.
L'ho tenuto un po per pudore un po perchè non sono in grado di dare giudizi a e su nessuno però dopo aver letto del giretto che hai fatto ti do la mia.
Non entro nel merito delle mie vicende e se vuoi scrivimi in privato perchè non ho nulla da nascondere ma non voglio ne sentirmi uno sfigato ne sentirmi una sorta di eroe.
Vengo da 3 anni dove mi è successo di tutto tra l'altro in ambiti diversi: salute, lavoro, famiglia.
Qualcuno mi ha suggerito di scrivere un libro, ogni tanto, pensavo che Fantozzi fosse un dilettante ma comunque situazioni molto pesanti.
Vengo al dunque.

Ad una sequenza di vicende allucinanti ho reagito in modo molto semplice.
Ho accettato quello che arrivava, non mi sono guardato indietro, non mi sono guardato avanti ma ho vissuto il presente.

La tua malattia oggi è cosi ma domani non sai cosa puo succedere perchè la medicina avanza a grandi passi.
Di medici bravi ce ne sono tanti come ci sono anche medici imbarazzanti.
Scegli la persona che ti da più affidamento e affidati a lui.
Scrivere la persona che ti da più affidamento è diverso dall'affidarsi alla persona che ti dice ciò che vuoi sentirti dire.
Per info ho lavorato nella ricerca medica.
Dimenticavo che non necessariamente ti costerà uno sproposito.
A me non è successo ed è come se avessi trovato un medico angelo e sono in cura presso un centro di ricerca universitario.

La seconda cosa che ti vorrei dire è che, purtroppo, non siamo come i gatti e la nostra pellaccia è unica e ha un valore immenso soprattutto per chi ti sta di fianco.

Dimenticavo che tra 1000 casini e sofferenze, molto lentamente, le cose sembra si stiano indirizzando verso se mi consenti la licenza una bellissima route 66.
Quando ne sarò uscito il regalo sarà una breakout una moto bellissima, da ammirare, e che dovrà diventare vecchie.
Ma soprattutto un mezzo che mi fara ricordare la strada percorsa per poterlo comperare

Mau
Bloccato