borse deluxe

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
sognatore7
Modello:

borse deluxe

Messaggio da sognatore7 »

ciao a tutti, sono finalmente diventato possessore di una splendida deluxe del 2012!!!!! ora complice il maltempo e l'avvicinarsi del ricovero invernale sto pensado a qualche accessorio per l'anno prossimo...
ora una domanda: vorrei dotare la motina di borse laterali, ho visto sul sito harley quelle che monta la cvo deluxe e mi piacciono parecchio, qualcuno di voi conosce il codice e/o prezzi?
se avete suggerimenti per altre borse (senza donare un rene...) sono naturalmente ben aaccetti...
La moto ha scarichi v&h softail duals (almeno fino a che alle FDO va bene), ma cerco delle borse che per dimensioni si adattino anche alla conformazione con scarichi originali

Grazie a tutti
marvet
Modello:

Re: borse deluxe

Messaggio da marvet »

COSTANO MMMMMMMOOOOOOOOOLTO CARE
ma sono anche ottime borse sia facili da smontare e montare che come struttura, indeformafili e di buon materiale.
CODICE 53015-05B

Ti consiglio di cercarle USATE sui mercatini duratne l'inverno ... si trovano a meno della metà e comunuqe sono sempre in ottimo stato.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
sognatore7
Modello:

grazie, ho guardato, ma a quel codice corrispondono le vecche borse, quelle che ho visto dalle foto del cvo 2015 sono esteticamente diverse e mi sembrano più capienti
sognatore7
Modello:

ho visto sul sito le wild hog express, qualcuno le usa?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non quel modello. Ho avuto Wild Hog e devo dire che la qualità è ottima,ma il prezzo non è proprio concorrenziale.
MODERATORE FORUM
sognatore7
Modello:

Massimo ha scritto:Non quel modello. Ho avuto Wild Hog e devo dire che la qualità è ottima,ma il prezzo non è proprio concorrenziale.
altre idee?
Rispondi