Ancora complimenti per le foto e anche per il resoconto scritto!
mini-report Faaker See 2014.
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Re: mini-report Faaker See 2014.
Cacchio Francesco, col tuo racconto mi hai fatto venire ancor più voglia di andare al Faaker!

Re: R: mini-report Faaker See 2014.
Quindi se ho capito bene,questo anno c era meno gente?
MODERATORE FORUM
Per rispondere a Massimo abito in Val di Non in Trentino.
Come dicevo io sono arrivato sabato mattina con l'acquazzone delle 11
ma essendoci la parata penso che sia logico che c'era molta meno gente nei villaggi. Il pomeriggio si è riempito ma effettivamente il venerdi dell'anno prima c'era mooolta più gente.
Diciamo che è stato più vivibile, anche se il caos è più bello, si va li per quello.
Mi è molto piaciuto lo stand dove si poteve salire su di ogni singola Harley ( erano agganciate con la ruota anteriore in modo che restassero diritte da sole) così mi sono tolto il dubbio se la mia prossima sarà la road o la street
Ho visto bene sugli striscioni ( o chissà cosa ho letto) che l'anno prossimo sarà dal 5 al 16 settembre???? Due settimane?????

Come dicevo io sono arrivato sabato mattina con l'acquazzone delle 11
Diciamo che è stato più vivibile, anche se il caos è più bello, si va li per quello.
Mi è molto piaciuto lo stand dove si poteve salire su di ogni singola Harley ( erano agganciate con la ruota anteriore in modo che restassero diritte da sole) così mi sono tolto il dubbio se la mia prossima sarà la road o la street
Ho visto bene sugli striscioni ( o chissà cosa ho letto) che l'anno prossimo sarà dal 5 al 16 settembre???? Due settimane?????
io ci sono stato dal giovedì pomeriggio.
Anche secondo me c' era un po' meno gente dello scorso anno, però nel complesso si stava meglio.
Per fare il giro del lago al sabato pomeriggio si faceva coda solo nel tratto finale (show your tits point
)
Lo scorso anno invece ci voleva molto più tempo.
A me piace sempre andarci e sicuramente andrò anche l' anno prossimo
Anche secondo me c' era un po' meno gente dello scorso anno, però nel complesso si stava meglio.
Per fare il giro del lago al sabato pomeriggio si faceva coda solo nel tratto finale (show your tits point
Lo scorso anno invece ci voleva molto più tempo.
A me piace sempre andarci e sicuramente andrò anche l' anno prossimo
Guardate queste Quattro bagger erano uno spettacolo.........
http://youtu.be/ojLmn03K8Xw
http://youtu.be/ojLmn03K8Xw