Breakout FXSB perdita di potenza
Re: Breakout FXSB perdita di potenza
ma se ha dei cali di potenza il filtro non centra nulla,forse non si aprono bene le valvole delle marmite(che conosco bene) entrambi o una non si apre,magari ha un filo staccato.
vabbè, adesso non litigate...
vediamo Cosa dice il meccanico...

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
@sam credo anch'io che sia cosi ma ho provato anche quando le due valvole erano aperte e ogni tanto faceva lo stesso gioco... il problema è che mentre guidi non riesci a vedere se sono aperte o no... vediamo.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
- Modello: Breakout Black 2014
Ho letto ora di questo tuo problema..
Personalmente faccio i complimenti all inventore di questi scarichi che strozzano e fan diminuire il suono ..,
Ma a me continuano a non ispirare fiducia... Può darsi che come ti han spiegato un filo vada a massa e faccia lavorare malamente lo scarico strozzandoti la moto senza che tu possa rendertene conto .
Personalmente faccio i complimenti all inventore di questi scarichi che strozzano e fan diminuire il suono ..,
Ma a me continuano a non ispirare fiducia... Può darsi che come ti han spiegato un filo vada a massa e faccia lavorare malamente lo scarico strozzandoti la moto senza che tu possa rendertene conto .
BREAKOUT BLACK !!!
Hai un mix di merda sulla moto.
Uno scarico che strozza con valvole che si chiudono.
Una valvola messa da Harley che si chiude per non fare rumore proprio a quei regimi.
E non hai aperto l'aspirazione quando hai messo le marmitte.
Ed inoltre non hai alcun correttivo per la carburazione.
Una valvola messa da Harley che si chiude per non fare rumore proprio a quei regimi.
Mechano ha scritto:Hai un mix di merda sulla moto.
Amen!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Mi succede la stessa cosa con i big radius.. Solo in terza e quarta più o meno agli stessi giri... 2 balle che cambiabfo gli scarichi non serve rifare la centralina... Così ho paura che si danneggi qualcosa, il motore non è fatto per andare in questa maniera... A breve faccio lo stage1 completo
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Sono in disaccordo. La valvola "messa da Harley" viene eliminata con questo tipo di scarico, quindi non e' vero che ci sono 2sistemi di valvole operanti allo stesso momento .Mechano ha scritto:Hai un mix di merda sulla moto.
Rimangono 2 valvole (una per terminale) solamente che si aprono e chiudono, ma che possono essere lasciate anche perennemente aperte (o perennemente chiuse anche volendo). Le valvole chiuse consentono comunque ai gas di uscire, solo la moto e' piu' silenzosa.
Nella modalita' "aperte" non sono niente di piu' che due terminali tipo SE, cioe' un po' piu' aperti. Con il filtro originale possono funzionare comunque bene senza rimappare. Non ideale al 100% come uno Stage 1 completo, ma comunque ben funzionante e nell'arco di operazione della mappa e sonde original. Nessun problema, ho esempi diretti per confermare. Sia con KessTech che Jekill and Hyde.
Il problema qui non e' la scelta di marmitte solamente senza stage 1 completo. Il problema e' qualcos'altro.

hai Ragione ghira, la valvola della Harley viene eliminata...