FrankLeone84 ha scritto:ok grazie per le dritte...se lo rimedio in tempi brevi prendo quello,altrimenti vado di motul o castrol..che dici?
ho paura aspettare 2 settimane prima che apra il dealer e nel frattempo la moto la vorrei usare anche per molti km e stare tranquillo con tutto.. in teoria mischiare oli di marche diverse non dice niente no?
guarda, qui apri una discussione dove 100 persone ti diranno di mischiare e altri 100 di non mischiare. Se in futuro cambierai marca di olio (per passare a spectro o amsoil) prendi una bottiglia di quelli e sei a posto. Se pensi di continuare a fare i tagliandi alla Harley prendi una bottiglia di syn3. Prendila in rete o ebay. Altrimenti ti trovi con una bottiglia di Castrol per i rabbocchi e vai a mischiare l#olio ogni volta che rabbocchi.
Siccome credo che , vista la domanda che hai posto all'inizio, che continuerai a fare i tagliandi in Harley anche per via della garanzia, ti consiglio fortemente di lasciar stare altri marchi e ordina un SYN3. Lo aspetterai qualche giorno ma almeno ha l'olio giusto , definitivo , e un olio che utilizzerai anche in futur per eventuali futuri rabbocchi.