Prima e dopo............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Mr.White »

Tado ha scritto:Guarda mi dispiace contraddirti ma hai menzionato posti che se permetti conosco molto ma molto meglio di te perché CI VIVO
Quindi ti dico e ribadisco che dove ci scappa il morto con la moto per la velocità scattano per un paio di Sabati i controlli e poi finisce tutto li e te lo dico da persona ,credimi,informata dei fatti.
Quindi riassumendo i problemi qui li hanno gli smanettoni che corrono e che poi fermati vengono sanzionati per altri motivi e non c'entrano i tipi di moto ma la tipologia di pilota
Punto
Meglio così.

Il resto del discorso però non cambia Punto.
Più strada e meno pippe...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ecco, giusto per concludere (ma anche no) http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... -1.9644840
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Messaggio da Tado »

Guarda che il mio primo intervento partiva proprio da quell'articolo se te lo vai a rivedere ......
E ribadisco che in tanti tanti tanti anni di hd modificate a me non hanno ne' mai fermato né contestato nulla.
E credo ancora meno a hd senza nessuna modifica che secondo te sono state addirittura sequestrate....
Possiamo chiuderla qui credo tu rimani delle tue dotte opinioni io delle mie,se permetti,grazie.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Si meglio anche perché gli ultimi tuoi post erano tutto fuorché amichevoli e non mi pare ne di aver offeso ne preso in giro e oltretutto, se leggi meglio, non ho mai parlato di HD di serie sequestrate anzi.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tado ha scritto:Guarda che il mio primo intervento partiva proprio da quell'articolo se te lo vai a rivedere ......
E ribadisco che in tanti tanti tanti anni di hd modificate a me non hanno ne' mai fermato né contestato nulla.
E credo ancora meno a hd senza nessuna modifica che secondo te sono state addirittura sequestrate....
Possiamo chiuderla qui credo tu rimani delle tue dotte opinioni io delle mie,se permetti,grazie.

Dotte o non dotte,non mi pare il modo di rispondere ad un utente. Questo è un argomento d'interesse comune.
Portiamolo avanti senza farci prendere la mano ok?
Grazie.
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Che poi non capisco una cosa, Tado tu metti in guardia perché dalle tue parti le F.F.O. sono severe e sequestrano anche i caschi, cosa che tra l'altro ti fa tornare a casa a piedi se non trovi un casco omologato, io confermo e per esperienza invito a stare attenti perché il CdS prevede il sequestro della moto in casi particolari senza distinzione di tipologia di moto e su certe strade è capitato, purtroppo e sono fatti non fantasie, a miei amici e parlo di moto sportive mentre per i custom confermo che non vengono fermati altrettanto facilmente. In sostanza io sto semplicemente dicendo quello che dici tu solo che da motociclista di moto diverse ho avuto modo di assaporare l'amaro che per tua fortuna a te non hanno ancora servito. Non vedo perché prendersela.

Comunque sia, leggetevi il CdS, è un bel librone stile "Guerra e Pace" leggetevi la parte che interessa e fate le vostre valutazioni. La cosa importante è che se vi capita il peggio siate preparati.
Tado

Messaggio da Tado »

Non è nel mio stile ne' essere poco amichevole ne'maleducato e sicuramente lo scritto e'diverso dalle parole che avrebbero magari creato meno incomprensioni .
Comunque ok ci siamo capiti.....
Per me il caso e'chiuso.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Tado ha scritto:Non è nel mio stile ne' essere poco amichevole ne'maleducato e sicuramente lo scritto e'diverso dalle parole che avrebbero magari creato meno incomprensioni .
Comunque ok ci siamo capiti.....
Per me il caso e'chiuso.
Già capita spesso anche a me.

E come lo chiudiamo? Lo chiudiamo cosi :stretta: ?

E magari con una di queste alla prima occasione :birra: ?
Tado

Messaggio da Tado »

Alle volte dalle incomprensioni nascono mega amicizie
Ti aspetto per la birretta quando salì dalle mie parti
Credo scenderò a Calmasino di Bardolino we dai Tassi per raduno
Ciao ciao
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prima e dopo............