2 volte preso per il cu*o

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
fatbobHD
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2012, 20:18
Modello: Fat bob
Località: Venezia

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da fatbobHD »

Ciao.
Io da te ho acquistato gli arricchitori e visto che non ne capisco una beata mazza, ci siamo sentiti per telefono e sei stato paziente, visto ciò ho consigliato per l'acquisto un amico, dunque la cortesia e la pazienza paga e col tempo ci si fa un nome di garanzia, poi strada facendo può capitare di pestare qualche escremento.
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Avatar utente
mattia
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2012, 12:51
Modello:
Località: torino
Contatta:

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da mattia »

per quel che riguarda il mio rapporto con mechano, è stato di una pazienza e disponibilita che non ha nulla che vedere con un commerciante, piuttosto di un amico che ti fa un favore, e mi spiace di averlo disatteso.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da Mechano »

mattia ha scritto:per quel che riguarda il mio rapporto con mechano, è stato di una pazienza e disponibilita che non ha nulla che vedere con un commerciante, piuttosto di un amico che ti fa un favore, e mi spiace di averlo disatteso.
Un filtro Big Sucker per Sportster lo rivendo l'indomani...

Comunque se lo vuoi, Luca il ragazzo che lo voleva, causa lavoro, famiglia e maltempo non è riuscito a venirlo ancora a montare.

Quindi se vuoi te lo spedisco.
Immagine
Avatar utente
barney65
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2011, 16:40
Modello:
Località: Vergiate (VA)

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da barney65 »

Cosa dire sulla serietà di Mechano! io personalmente ho da prima acquistato gli arricchitori regolabili :furbo: , poi sono passato ad una centralina Daytona twin tuner II :evil: , ed ora alla mappatura tramite diagnostica direttamente a casa mia :hola: , più disponibile e serio di così?

Grazie :primo:
Avatar utente
mattia
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2012, 12:51
Modello:
Località: torino
Contatta:

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da mattia »

Mechano ha scritto:
mattia ha scritto:per quel che riguarda il mio rapporto con mechano, è stato di una pazienza e disponibilita che non ha nulla che vedere con un commerciante, piuttosto di un amico che ti fa un favore, e mi spiace di averlo disatteso.
Un filtro Big Sucker per Sportster lo rivendo l'indomani...

Comunque se lo vuoi, Luca il ragazzo che lo voleva, causa lavoro, famiglia e maltempo non è riuscito a venirlo ancora a montare.

Quindi se vuoi te lo spedisco.
mi consola che non sono il solo :)

come vuoi tu, ti ho scritto l'altro giorno su whatup
Everton
Messaggi: 98
Iscritto il: 07/10/2012, 1:11
Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Località: Brescia

Re: 2 volte preso per il cu*o

Messaggio da Everton »

Io chiesi info per gli arricchitori e con la competenza e la sua onestà mi spiegò, contro il suo interesse, che per la mia bisognava rivedere l' intera mappatura essendo tutta aperta scarichi + filtro. Mi diede parecchie dritte con molta pazienza a GRATIS.
Quindi, Mechano, ce ne fossero di persone come te. Gentili, preparate, ed oneste. :brindiamo:
Rispondi