tubo benzina
tubo benzina
il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Re: tubo benzina
premesso che non ci capisco un "tubo" penso proprio che un tubo messo vicino al motore debba sopportare le alte temperature quindi DEVE resistere punto e basta.
r.
r.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
ho girato molti negozi,ma oltre al tubo telato non hanno saputo dirmi niente......robertoharley ha scritto:premesso che non ci capisco un "tubo" penso proprio che un tubo messo vicino al motore debba sopportare le alte temperature quindi DEVE resistere punto e basta.
r.

-
- Modello:
beh ...la logica fa capire che dovrebbe essere altamente resistente.Io tempo fa c'ho messo mano ma non mi ricordo assolutamente.ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
pero' penso che potebbe esserci come protezione quella retina (penso sia di fil di ferro o plasticone intrecciato)tipo quella che c'e' nel filo della frizione che passa vicino al coperchio della trasmissione laterale.
se hai pazienza domani ci guardo.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Si il tubo telato quello nero spesso va bene.ncp ha scritto:ho girato molti negozi,ma oltre al tubo telato non hanno saputo dirmi niente......robertoharley ha scritto:premesso che non ci capisco un "tubo" penso proprio che un tubo messo vicino al motore debba sopportare le alte temperature quindi DEVE resistere punto e basta.
r.
mechano hai notizie
in merito per verona?
È simile a quello per il gasolio delle auto Diesel.
Ho letto della tua piccola disavventura e incazzatura....ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Un po' di pazienza... sono fesserie, in fondo...
Purchè (ovviamente) il problema rimanga solo quello.
Auguri comunque per la nuova moto !!!

P.s.: il problema quindi non stava nel serbatoio, ma nel tubo benzina????

Ti racconto una mia esperienza personale:ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Una volta ho cambiato serbatoio ed ho utilizzato un normalissimo tubetto di gomma
al posto del suo che era troppo corto.
Faccio qualche chilometro di prova... tutto ok.
La sera esco con la moto e faccio una trentina di chilometri.
Ad un certo punto la moto si spegne... cos'è?
Il tubetto della benzina che passava immezzo ai cilindri riscaldandosi aveva
formato una strozzatura dove faceva la curva impedendo alla benzina di passare.
Meno male che avevo sotto mano un tubetto uguale e qualche attrezzo.
L'ho sostituito con un altro che nel tragitto che ho dovuto fare non
ha fatto in tempo a riscaldarsi, arrivato a casa ho ravanato in garage ed
ho trovato un pezzo di tubo adatto.

no il serbatoio è bucato,ho messo un 5 galloni e il tubo benzina è cortoGrido ha scritto:Ho letto della tua piccola disavventura e incazzatura....ncp ha scritto:il tubo benzina che c'è,deve resistere al calore dei cilindri o è un tubo benzina normale?
Un po' di pazienza... sono fesserie, in fondo...
Purchè (ovviamente) il problema rimanga solo quello.
Auguri comunque per la nuova moto !!!
P.s.: il problema quindi non stava nel serbatoio, ma nel tubo benzina????