stein ha scritto:Tutte le volte che ho attraversato a Ponte Chiasso, direzione nord: “Una favola...”
Tutte le volte che ho attraversato a Ponte Chiasso, direzione sud: “Tristezza...”
ma guardavi sempre negli specchietti ?
Esatto!
Ho dimenticato di precisare che attraverso sempre in retro...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Per ora ho deciso di godermi la moto fino a quando fa freddo,penso novembre-dicembre,poi vedo cosa riesco a fare,rivenderla con 3000 km e perderci tutto l'acconto cosi' dopo pochi mesi mi disturba.
Se riesco a sitemarmi in qualche modo con la casa provo a tenerla,ripeto,sono abituato ad andare al lavoro in bici,e da dove abitavo con la ex erano 22+22 fra andata e ritorno.
La macchina sarebbe utile,ma ci ho messo 13 anni a prendermi un'harley(a decidermi intendo)non voglio rinunciarci cosi' in fretta.
Ok,sono arrivato a una difficile decisione.
Tengo la moto ancora 3 mesi poi la do alla ex,co intestataria della moto.
Ci smenero' tutto quello fatto fino ad ora fra rate e modifiche.
Mi sono informato per sdoganarla in italia ma fra dazi,iva e reimmatricolazione mi costa troppo.
Se sono fortunato e risparmiero bene forse per primavera inoltrata potrei riprendere un'harley,ma al momento sono affranto,mi sembra di lasciare un pezzo di cuore in svizzera,fra ex morosa(12 anni assieme)e moto.
Speriamo in tempi migliori......
Sai,dopo 12 anni,di cui 4 di convivenza,si parlava del gran passo....mi fidavo.
Io fiducioso,per pagare meno tasse(italiano in svizzera paga di piu')l'ho cointestata con lei,con lei prima proprietaria e io secondo ma primo guidatore ecc ecc.
Morale adesso gli mollo la moto,se la paga ma non puo' guidarla perche' manco ha la patente..
Piano piano mi risollevero',casa,auto e moto.
Magari riusciro a prendermene una piu' grossa eh eh,un tc 96 o il mio sogno,una slim...
Non mi arrendo,sono demoralizzato ma non mi arrendo,ho un buon lavoro sicuro e sono in salute,il resto arrivera.
Bravo Emiliano, condivido il tuo atteggiamento, ti faccio tanti auguri, guardare avanti e non piangersi addosso.
Botta dura, ma il futuro va affrontato di petto.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Ah beh certo mai arrendersi. Ti capisco in passato ho vissuto anke io un esperienza simile.
La moto era un r.king...giusto il tempo di prendere confidenza e ciao ciao...
Ti auguro di cuore ke le cose si sistemino presto magari in sella alla slim appunto.
forza emiliano! per quello che può valere hai tutta mia mia solidarietà. credo che nonstante i forti sentimenti che legano noi alle nostre metà, tutti noi, o almeno io, ci siamo posto almeno una volta la domanda "e se andasse male?". quando capita a chi ci sta intorno non possiamo fare altro stargli vicino e fare il tifo per lui, affinché la sua vita si normalizzi al più presto.
forza emiliano.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Allora rispolvero un po questa discussione...
Al momento dopo che la tipa mi ha lasciato letteralmente in mutande,da pochi giorni mi sono ripreso una macchina(fiat 500 ultimo modello tenuta molto bene e con pochi km)
Per un periodo non superiore a un anno staro' dai miei in modo di rifocillare il conto e sistemarmi emotivamente dopo la mazzata.
La mia idea sarebbe di prendere la moto verso gennaio,cosi' da immatricolarla a gennaio/febbraio e magari prenderne una fondo magazzino 2014 per risparmiare qualcosina.
Probabilmente riprendero' una 48(ho tutti i pezzi della mia ex 48 rapita dalla ex fidanzata),sia perche' mi piaceva e perche' mi trovavo come stile,la sentivo bella agile e adoravo il peanut old style.
Un saluto a tutti e grazie del supporto morale.