consiglio interfono
-
mach3sesto
- Modello: 883 Iron
consiglio interfono
ciao bikers,
devo acquistare un kit interfono twin ed avrei bisogno di vostri pareri
un mio amico, col quale esco spesso insieme in moto, ha il midland bt2 e subito pensavo di prendere lo stesso, in modo da poterlo sfruttare non solo col mio passeggero ma anche con lui ma ho visto la scheda tecnica e c'è scritto che ha come raggio d'azione solo 200 mt (tra moto e moto)
quali kit interfono mi consigliate? (con un budget di max 200/250 euri e che sia applicabile su qualsiasi tipo di casco)
grazie!
devo acquistare un kit interfono twin ed avrei bisogno di vostri pareri
un mio amico, col quale esco spesso insieme in moto, ha il midland bt2 e subito pensavo di prendere lo stesso, in modo da poterlo sfruttare non solo col mio passeggero ma anche con lui ma ho visto la scheda tecnica e c'è scritto che ha come raggio d'azione solo 200 mt (tra moto e moto)
quali kit interfono mi consigliate? (con un budget di max 200/250 euri e che sia applicabile su qualsiasi tipo di casco)
grazie!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: consiglio interfono
IO ti consiglio di spendere qualcosina in più e di prendere la coppia di cardo, qui tutte le specifiche tecniche.
http://www.cardosystems.com/it/scala-ri ... a-rider-g9
http://www.cardosystems.com/it/scala-ri ... a-rider-g9
Il sistema Cardo è molto bello,però costa decisamente parecchio...io ho il Cardo System per il Tom Tom Raider e devo ammettere che nonostante i suoi 6 anni sul groppone va ancora che è una meraviglia.
MODERATORE FORUM
-
mach3sesto
- Modello: 883 Iron
thx! 
ottimo prodotto, anche se non so se lo sfrutterei al 100%
in alternativa qualcosa di più economico?
ottimo prodotto, anche se non so se lo sfrutterei al 100%
in alternativa qualcosa di più economico?
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Vi informo che su www.motobuykers.com c'è un'interessante offerta per i Cardo...
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Io ho il Midland BTX2 che arriva fino a 800 metri...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
quando avevo il super tenere, andati in Yamaha per acquistarlo, la moglie del padrone mi disse "ma tu davvero vuoi stare ad ascoltare una donna nelle orecchie per un viaggio intero?" a tuttoggi non posseggo questo aggeggio.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
concordo pienaamente, e per le altre moto del gruppo:Alfredo ha scritto:quando avevo il super tenere, andati in Yamaha per acquistarlo, la moglie del padrone mi disse "ma tu davvero vuoi stare ad ascoltare una donna nelle orecchie per un viaggio intero?" a tuttoggi non posseggo questo aggeggio.

-
watthd
Alfredo ha scritto:quando avevo il super tenere, andati in Yamaha per acquistarlo, la moglie del padrone mi disse "ma tu davvero vuoi stare ad ascoltare una donna nelle orecchie per un viaggio intero?" a tuttoggi non posseggo questo aggeggio.
-
watthd
Fondamentali!ghira75 ha scritto:concordo pienaamente, e per le altre moto del gruppo:Alfredo ha scritto:quando avevo il super tenere, andati in Yamaha per acquistarlo, la moglie del padrone mi disse "ma tu davvero vuoi stare ad ascoltare una donna nelle orecchie per un viaggio intero?" a tuttoggi non posseggo questo aggeggio.