ghira75 ha scritto:ma la moto era ferma 4/5 mesi, che ci porta a Gennaio. poi sicuramente era ferma 2/3 mesi prima visto che era inverno.
quindi la moto era ferma da un po'..... Non importa se ci mette poco Franky, ma e' fondamentale che il lavoro venga fatto bene.
La linea carburante deve essere priva di intoppi perche' se no ti puo' lasciare piedi. Poi a spingere il FatBoy ora che arrivi a casa mi diventi SlimBoy
Quello è fondamentale... Credo che o li sostituisce o li pulisce i filtri... ma penso che già che tira fuori la pompa, li sostituisce..
ghira75 ha scritto:viene messo solo il carburante necessario al volo piu' 2 aereoporti alternativi. Non viene mai fatto il pieno. Ne' l'Alitalia ne nessun altro.
Te pensa che la soffiata mi era arrivata da un parente, pilota Alitalia.
Allora ho trovato questo, non sarà oro colato ma.....
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
ghira75 ha scritto:viene messo solo il carburante necessario al volo piu' 2 aereoporti alternativi. Non viene mai fatto il pieno. Ne' l'Alitalia ne nessun altro.
Te pensa che la soffiata mi era arrivata da un parente, pilota Alitalia.
Allora ho trovato questo, non sarà oro colato ma.....
Ho detto che viene messo il carburante necessario piu' 2 aereoporti alternativi perche' quella e' la regola. Ma apparentemente in Alitalia non mettono nemmeno la benzina necessaria per la destinazione e l'aereoporto alternativo diventa l'aereoporto piu' vicino...... Infatti e' partita l'indagine.
che compagnia di merda...... l'unico valore che ha sono i posti negli scali, ethiad si compra difatto i posti negli scali e il resto e' meglio cestinarlo