Gilet in pelle e skin3
-
Play01
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Gilet in pelle e skin3
Ciao a tutti,
in questi giorni mi sono attivato per cercare un gilet in pelle su milano, mi sono detto, semplice città della moda, mille bikers e tutto fatto; invece no!! Allora ho spulciato mille siti di vendita on-line e qualcosa ho trovato, poi ho visto che in una vecchia discussione si menzinava la Skin3 produzione di prodotti in pelle per biker. La ditta si trova a Milano, ma non risponde nessuno, ne alle mail ne al cellulare, qualcuno la conosce?
Il mio problema è che dovrei provarlo il gilet, perchè ho una discreta panza, qualcuno sa aiutarmi anche con altri marchi o store sia fisici che online (questi che riportino le misure)? Grazie.
in questi giorni mi sono attivato per cercare un gilet in pelle su milano, mi sono detto, semplice città della moda, mille bikers e tutto fatto; invece no!! Allora ho spulciato mille siti di vendita on-line e qualcosa ho trovato, poi ho visto che in una vecchia discussione si menzinava la Skin3 produzione di prodotti in pelle per biker. La ditta si trova a Milano, ma non risponde nessuno, ne alle mail ne al cellulare, qualcuno la conosce?
Il mio problema è che dovrei provarlo il gilet, perchè ho una discreta panza, qualcuno sa aiutarmi anche con altri marchi o store sia fisici che online (questi che riportino le misure)? Grazie.
Re: R: Gilet in pelle e skin3
Secondo me fai molto prima ad andare al primo raduno che ti capita nella tua zona e prenderne uno li.di solito si trova di tutto a prezzi ottimi.lascia perdere la milano modaiola.
MODERATORE FORUM
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Gilet in pelle e skin3
Anche io mi ero attivato per una giacca estiva di pelle ma non sono riuscito a trovare nulla.
Dalla disperazione ho acquistato un coso in ecopelle a 69€ con la promessa di farmi un giro al primo motoraduno nei paraggi.
Dalla disperazione ho acquistato un coso in ecopelle a 69€ con la promessa di farmi un giro al primo motoraduno nei paraggi.
Io sono a caccia di un gilet di jeans o di tessuto... quelli che si possono anche mettere sotto il giubbino
utili in inverno... ed in estate lo metterei sopra la felpa
utili in inverno... ed in estate lo metterei sopra la felpa
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Sto cercando anche io un gilet in pelel,ma cercando ai raduni ho solo trovato gilet in 100%poliestere camuffato da pelle o a prezzi folli.
Domani pomeriggio faccio la pazzia e me lo prendo da Clint a Varese,costera' un po per alcuni ma come fattura li reputo pazzeschi.
Puntavo a un harley ma meno di 200 euro non li trovo.
Quindi ben venga il fatto a mano.....
Domani pomeriggio faccio la pazzia e me lo prendo da Clint a Varese,costera' un po per alcuni ma come fattura li reputo pazzeschi.
Puntavo a un harley ma meno di 200 euro non li trovo.
Quindi ben venga il fatto a mano.....
Re: R: Gilet in pelle e skin3
Clint ha bella roba ma a prezzi folli. Probabile che ultimamente i raduni siano cambiati. A suo tempo presi una giacca di pelle da artigiani toscani che ha la bellezza di 24 anni. Facevano i più grossi raduni. Forse ora nn ci sono nemmeno più.
MODERATORE FORUM
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Io fra fiere e raduni al momento i veri affari li ho fatti solo con le maglie harley,il resto tutto pagato quasi come in negozio.
Domenica vado alla festa americana alla schiranna a varese e vedo se c'e' qualcosa....

Domenica vado alla festa americana alla schiranna a varese e vedo se c'e' qualcosa....

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
QUOTO IN TOTO!!Massimo ha scritto:Secondo me fai molto prima ad andare al primo raduno che ti capita nella tua zona e prenderne uno li.di solito si trova di tutto a prezzi ottimi.lascia perdere la milano modaiola.